domenica 11 aprile 2010

Prom

So che siete impazienti di vedere un pò di foto del mio vestito e del ballo. Allora venerdì mattina mi sono svegliata alle 7 del mattino e la Brittney mi è venuta a prendere a casa, e siamo andate a casa dell'Andrea e poi siamo andate a fare colazione a Nampa, Idaho. Dopodiché siamo andati in un salone dove ci siamo fatte la manicure. Volevamo fare anche la pedicure ma non avevamo abbastanza tempo. A mezzogiorno siamo andate a casa di due ragazze, Katie e Sammy, e abbiamo iniziato a prepararci. Dopo quattro ore e mezzo eravamo pronte con i capelli, il trucco, i vestiti e le scarpe. La mia macchina fotografica si è rotta, ma poi per fortuna è tornata in vita per il momento clou della serata. Alle 5 siamo andate a casa dei Vancorbach dove c'erano tutti i nostri "cavalieri". Io sono stata costretta dalla segretaria della scuola ad andare con il ragazzo dal Kazhakistan... lunga storia... Comunque dopo esserci ritrovate tutti insieme ci si scambia il fiore con il cavaliere. Dopo siamo andati a pranzo al ristorante messicano "Fiesta", dove ovviamente i ragazzi hanno dovuto pagare la cena. Prima di andare al ballo, le ragazze hanno fatto la sosta bagno, che è stata da ridere perchè fare la pipì con giganteschi vestiti, stando in equilibrio sui tacchi, e cercando di non far finire il vestito nell'acqua é molto difficile. Dopo siamo andati a scuola, e il ballo era nella palestra della scuola. Il biglietto era costoso, 18 dollari per i single, e 25 per le coppie, ma per fortuna i senior entravano gratis quindi non ho dovuto pagare. Il ballo non era male, non c'erano tanti studenti, infatti eravamo circa 40-50. C'era un tavolo con i dessert e avevano anche una fontana di cioccolato, io ho passata un pò di tempo a mangiare lì.. ihih! Poi sono stati eletti la regina e il re del ballo. Dopo si leggono le Senior prophecies, che sono in pratica delle profezie, e ogni senior ha la sua storia di cosa diventerà e farà dopo essersi graduato. Diciamo che la parte più bella del Prom è andare a comprare il vestito, farsi le unghie, farsi i capelli e truccarsi, poi il ballo in sè è stato abbastanza posso. Dopo il ballo che è finito a mezzanotte, sono andata a casa della brittney, e mentre cercavamo di struccarci, abbiamo cercato di disfare i nostri capelli. Io avevo 47 forcine in testa, mentre la brittney ne aveva 68..
Nelle foto qui sotto potete vedere la foto di gruppo, dove vedete anche alcuni vestiti. La seconda foto siamo io, la Brittney e il Paxton, il mio fratello. Nella terza potete vedere i miei capelli, anche se era a metà serata e quindi già un pò distrutti. Nell'ultima foto siamo io la Brittney e Sammy, con uno sfondo di persone che ballano.





3 commenti:

  1. Mamma mia Leti, che bella!!!! Qui in Svizzera ti mancheranno tutte queste cose. L'abito è bellissimo potrei semmai utilizzarlo io per una qualche occasione un po' speciale.(Avevi i seni finti?). Complimenti e a presto

    RispondiElimina
  2. WOW!!! Eri la più bella! Posso averlo per la crociera che farò in autunno?
    Goditela ancora per un po'....

    RispondiElimina
  3. Ullalà che roba, vestito mozzafiato. Buona scelta...la migliore, portalo in CH mi raccomando. A presto dai claresi

    RispondiElimina