venerdì 12 giugno 2009

Adrian, Oregon

Si esatto il posto dove vivrò sarà proprio un piccolo paesino dell'Oregon. Detto così vi spaventerà, ad Adrian sembra che ci abitino ben 147 abitanti (uno più uno meno)! Inizialmente era un pò inquietante questa notizia ma poi ho visto delle foto e sembra sia un paesino in mezzo alla natura e ai campi, sarà proprio una nuova esperienza! Io già visitato il sito della mia prossima scuola e mi sembra davvero fantastica. Gli "Shira" saranno la mia famiglia ospitante: papà Nolan contadino, mamma maestra e 4 figli: Madison (un anno meno di me), due maschietti gemelli e una sorella, i nomi non li so ancora... Madison gioca a basket nella squadra della scuola e non so altro ma dovrei ricevere tutto fra pochi giorni. scusate ma l'unica parola che mi passa per la mente ora è UAO... quindi vi aggiorno più tardi su tutto ciò che scopro:)

2 commenti:

  1. wow leti ke emozione!!sn la prima a commentare qualcosa nel tuo blog: fighissimo ihih!!cmq io nn sapevo neanche dove fosse l'Oregon,allora sono andata su wikipedia e ho scoperto ke lo chiamano "lo stato dei castori" ahahaahah!!!e ci sono anche degli immigrati irish quindi puoi lavorare bene per il tuo lam...perfetto XD!! sono contentissima x te bacione!!!!! nadine

    RispondiElimina
  2. Ciau Leti!!Ecco...questo blog mi aiuta bene a capire bene la composizione della famiglia. :D Che figataaaaaaaaa Leti!!!Vai in America a vivere!!:D
    Laura

    RispondiElimina