mercoledì 17 giugno 2009

Lavori in corso

Come promesso ecco gli aggiornamenti riguardanti la famiglia che mi ospiterà: la mamma si chiama Nickie ed è piuttosto giovane, Madison ha un anno meno di me e gioca a basket, pallavolo e le piace recitare, poi c'è Paxton, un fratellino di 14 anni a cui piace lo sport e cacciare! e infine ci sono due gemelli, Bryson e Reagan, di circa 12 anni. Io vivrò in mezzo ai campi e la scuola è a circa 10 minuti di auto. Adrian è vicino al confine con l'Idaho e si trova a 1 ora da una città grandicella, Boise. Adagio adagio scopro sempre più cose e sono in continua ricerca di nuove informazioni.
Sabato ho scritto un e-mail alla famiglia ma non mi hanno ancora risposto e incomincio a chiedermi se hanno internet, spero che il motivo per cui non mi rispondono sia che sono in vacanza:) Intanto devo compilare i moduli idioti per ricevere il visto e fra poco devo andare fino a Berna così mi dicono se posso essere una cittadina americana per un anno..che casotto. Dovrò fare anche il biglietto aereo e chissà quante altre cose...evvaii

1 commento:

  1. Wow, pure anonimamente posso scriverti.
    Comunque vedi di aggiornarlo questo blog quando sei giù che noi "svizzerotte" siamo curiose di sapere cosa combini dall'altra parte del mondo. Spero che non userai come scusa "sono troppo impegnata con la mia squadra di cheerleader per scrivervi" : ), lol.

    dai, allora
    vedi di finire tutte le cose che devi fare,
    pure una grande valigia

    e ci mancherai : )

    a presto picciona,
    muah

    RispondiElimina