martedì 25 maggio 2010

Succor creek

Oggi era l'ultimo giorno di scuola, quindi sono triste e felice allo stesso tempo. I seniors hanno finito scuola un paio di giorni prima. Questo fine settimana sono andata a casa dell'Andrea dove mi sono abbastanza divertita. Mi ha portato a Succor Creek che potete vedere una foto qua sotto, in pratica è una specie di mini parco nazionale davvero molto bello, tutto in mezzo alla natura e al cosiddetto "alto deserto". Il bello è che puoi semplicemente prendere uno di quei pick up americani e andare per un'ora in mezzo a questo specie di canyon.
Venerdì invece sono andata a casa della Maddy che mi ha insegnato un pò ad andare a cavallo. Poi tanto per divertirmi mi sono messa gli stivali e il cappello da cowboy. Ho messo una foto anche lì.. è stato divertente fino a quando la maddy ha deciso di provare a farmi correre con il cavallo e ho preso uno sghezzo tremendo! Peggio che andare sulle montagne russe:)
Per la prima volta ho visto nascere dei gatti.. e per vedere nascere s'intende dal vivo.. all'inizio erano schifosi, ma poi quando sono stati puliti sono mega poff!






1 commento:

  1. ohhhh uh lalalal letiiii : )


    PASSATAAAAA : ) yuppi duli duli du.


    domani iniziano gli esami, che gioia : )

    ti stritoloooo

    RispondiElimina