domenica 22 novembre 2009

È da un pò che non scrivo sul blog. Questa settimana sono iniziati i veri allenamenti di basket. Il livello è abbastanza basso, io sono definitivamente la più forte (:D) e molte ragazze non sanno neanche giocare. Fra poco verranno definite le due squadre, Varsity (le più brave) e JV. Il 4 e 5 dicembre c'è un torneo di basket e lì ci sarà la mia prima partita di basket in america. Sono agitatissima e non vedo l'ora della partita! Intanto sto guardando su internet per delle nuove scarpe di basket, anche se le mie possono durare ancora un pò.
Giovedì prossimo è il Thanksgiving Day, quindi ho vacanza da mercoledì pomeriggio a domenica. Al thanksgiving mangeremo il tacchino che io ho vinto settimana scorsa giocando a Bingo! Il giorno dopo il Thanksgiving si chiama Black Friday e tutte le donne (e alcuni uomini) si alzano presto per andare a fare shopping, perchè ci sono gli sconti dal 70% in su!! Io mi alzerò alle 3 di notte e andrò con la Nickie, la Madison e un'altra signora (Jada) a Boise, a fare un sacco di shopping e a fare la fila davanti ai negozi (intendo con le coperte, le sedie e i termos)! Mamma ma ti immagini come mi addormenterò in piedi??
Sabato prossimo festeggerò il mio compleanno in anticipo, perchè poi inizia la stagione di basket e non c'è più una sera libera fino a gennaio... Quindi sabato prossimo vado con gli amici a fare la battaglia con i fucili a vernice, non so se avete in mente: in pratica ci sono questi fucili ad aria compressa e ci metti dentro le pallottole di vernice e devi sparare a quelli delle altre squadre! Mi hanno detto che fa malissimo, ma che è divertente e non vedo l'ora di provarlo!! Poi forse gli Shira mi volevano fare andare a cavallo, dipende da come è il tempo e se abbiamo tempo:)
Stamattina a nevicato tantissimo e c'erano un paio di centimetri di neve, ma poi è uscito il sole ed è sparito tutto in un secondo. Adesso i due gemelli, Bryson e Reagan, sono fuori con un arco vero a scagliare frecce!
Settimana scorsa a biologia Miss Myers a portato dieci cuori di maiale, erano cuori enormi e..freschi, e abbiamo dovuto tagliarli in due e aprirli e ficcarci dentro le dita per trovare le varie vene e arterie. È stata una delle più belle lezioni di biologia, non so se supera quella del maiale! Ora vi metto due foto divertenti: una di me che gioco con il cuore di maiale, ahahah, e l'altra è il gabinetto del ristorante giapponese, dove sono andata a magiare venerdì scorso con tutti gli exchange student: sono andata in bagno con la svedese e ho aperto la porta e ho trovato questo, non riuscivamo a smettere di ridere, è assurdo:







4 commenti:

  1. WOW... stupendo: a basket sarai l'americana della squadra (hihihi), vedi xò di lasciar fare qualke punto anke alle altre...
    Quella del takkino vinto a bingo non mi ricordo d'averla letta... mentre per la coda notturna per i saldi, ci aspettiamo delle foto da zombie.
    Sui cuori, proverò ank'io e se mi dicono qualcosa dirò a Gendotti di telefonarti...
    Il gabinetto non mi stupisce: le raga ci vanno sempre almeno in due alla volta e la mancanza di pareti evita di gridare MUHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Cara Leti, ci sono riuscita sono la 3000esima visitatrice del tuo sito wow!!!! Ho battuto The Zio... Cos'è il premio? Forse un cuore di maiale? Nooooooo. Visto che farai acquisti alla grande ricordati di me. Buon Thanksgiving! A presto
    Swiss mother

    RispondiElimina
  3. wow...così anke al bagno voi donne potete continuare a chiaccherare...

    RispondiElimina
  4. Cara Leti, grazie mille per gli auguri su facebook. Allora, hai fatto un po' di shopping a Boise?? Tanti bacioni Romy e fam

    RispondiElimina