sabato 28 novembre 2009

Thanksgiving, Black friday and Paintball

Questi giorni sono stati abbastanza speciali e "nuovi": infatti giovedì scorso era il thanksgiving day e abbiamo festeggiato mangiando il tacchino. Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, per esempio una tavolata con tanti parenti e amici, e il tacchino e poi si parlava e rideva eccetera... Invece dopo aver cucinato il tacchino l'abbiamo mangiato (ok questa frase è piuttosto logica), sono arrivati 5 ospiti (il fratello del Nolan e la sua quasi moglie, e due zii giapponesi della Nickie) e non abbiamo mangiato tutti insieme: i ragazzi hanno messo il cibo sul piatto e siamo andati in un altro locale a mangiare davanti alla tele, il che è stato davvero triste... Gli adulti hanno chiacchierato per un pò, e poi hanno mangiato e parlato fino a quando i due zii della Nickie e la Nonna Donna si sono messi a litigare su chi era più vecchio, solo che non si ricordavano la propria età... Alla fine ha vinto uncle Rodd con ben 94 anni (e guida ancora..). Dopo il pranzo (durato all'incirca 45 minuti) la quasi zia Beck (o qualcosa del genere, non ho afferrato bene il suo nome) ci ha chiesto se volevamo andare a cavallo e io e Madison abbiamo accettato ben volentieri. È stato divertente e mi hanno insegnato a fare un pò di cose, ho imparato a quasi correre con il cavallo ( cioè andare al trotto velocemente). Alla sera siamo andati a casa dei Purnell e abbiamo mangiato il dessert e i ragazzi hanno giocato a boxing (hanno veramente messo i veri guantoni e si sono presi a pugni, è stato divertente). Il giorno dopo o meglio la notte dopo mi sono svegliata alle due e mezza di notte e siamo andate a fare shopping!! alle quattro di notte siamo entrate nel grande magazzino (grande tipo due volte e mezzo Grancia) e siamo andate a fare shopping. È stato proprio divertente e io ho comprato tante cose, ma poi abbiamo iniziato ad essere proprio stanche... Nel pomeriggio è stato divertentissimo perchè sono dovuta andare con la Nickie in un negozio noiosissimo e allora mi sono seduta su una sedia e mi sono addormentata e la cosa divertente e che mi sono svegliata a causa mia perchè ho russato forte, hahaha mi sono sentita imbarazzatissima!! c'erano un paio di signore che mi guardavano malissimo e io che facevo finta che non fosse successo niente. Ho anche comprato delle nuove scarpe da basket, oltre al paio che ho comprato da internet.
Alla sera abbiamo guardato la partita di footall, ormai stanno per arrivare le finali di football americano dei college!
Sabato per il mio compleanno sono andata a fare paintball e ci siamo divertiti un sacco, è stato davvero divertente e non mi sono fatta male fino alla fine... Tre ragazzi sono arrivati e ci hanno chiesto se potevano giocare con noi così che giocavano con più gente e noi gli abbiamo lasciati giocare con noi, solo che qera l'ultima partita e uno di questi ragazzi aveva la pistola automatica e mi ha sparato da distanza troppo ravvicinata (dovresti stare ad almeno 6 metri di distanza lui era a tre) e mi ha beccato 5 volte sul sedere. Ora non penso che vogliate vedere la foto di come è ridotto il mio fondoschiena adesso, però nel caso che proprio ci tenete (...) fatemelo sapere:) Alla sera sono andata a casa di un amico a guardare un film e Ranae (si legge renée) mi ha riportato a casa e mi ha fatto guidare la sua auto. Devo dire che era praticamente più semplice che guidare uno scooter, visto che era un'automatica e la strada è tutta diritta però è stato divertente!
Questo è stato bene o male il mio pazzo e divertente weekend che si concluderà domani con la chiesa e un sacco di compiti!!! Domani se ho tempo pubblico le foto!!

1 commento:

  1. Ho avuto il privilegio di vedere la foto del fondoschiena di Letizia e devo dire che è multicolor. Cara Leti il tuo italiano sta leggermente peggiorando, per caso stai già pensando in inglese?
    A presto

    RispondiElimina