martedì 1 dicembre 2009

La Nadia mi ha fatto notare che ho scritto poco nel mese di Novembre... oops. Ma oramai le novità stanno diminuendo e io mi sono ormai abituata alla nuova vita americana. La mia mamma, se leggete nei commenti, vi ha un pò descritto il mio sedere multicolor, che tra l'altro ora è famoso in tutta la scuola, perchè qualcuno ha sparso la voce. E mamma, se ti riferisci al mio ultimo post (per l'italiano) bè guarda l'ora in cui è stato scritto, era mooolto tardi. Però è possibile che il mio italiano stia peggiorando, adesso quando penso è un mix tra inglese e italiano. Infatti ultimamente parlo abbastanza velocemente in inglese e poi mi esce fuori una parola in italiano. È una cosa stranissima che non sto qui a spiegarvi.
Stasera c'è la prima partita di basket dei ragazzi, quindi sono tutti abbastanza esaltati, anche se li ho visti allenarsi e non è che siano chissà che. Ora devo andare a scuola, ma prima ci fermiamo dalla Jada che cucina una colazione strabuona (e ingrassante) e ci parla di Dio e della vita. È abbastanza noioso e lo ammetto, io ci vado solo per il cibo.

Nessun commento:

Posta un commento