giovedì 17 dicembre 2009

Detention!

Stasera abbiamo vinto! Tutte e quattro le squadre hanno vinto (JV Girls and Boys, Varsity Girls and Boys) e la mia squadra ha vinto 51 a 42, e finalmente abbiamo giocato contro una squadra decente. Io ho giocato bene, ho fatto 22 punti (quasi la metà della squadra), 8 palle rubate (una persa) e tipo 6 assist. Domani e sabato ho un torneo a Joseph, e giochiamo contro la squadra che abbiamo già battuto la prima partita della stagione (Joseph appunto). È una buona squadra e dovrebbe essere una bella partita.
Ma la cosa più divertente di domani è ciò che devo fare prima di partire: oggi mi hanno dato la "detention", cioè la punizione che danno sempre nei film, e in pratica devo andare in un'aula con il preside della scuola e copiare da un libro per mezz'ora. Ora vi spiego perché ho ricevuto la punizione: siccome oggi dovevamo vestirci elegantemente (dovevamo vestirci perché c'era una partita in casa), io avevo la ballerine ai piedi e fuori pioveva ed era tutto bagnato, quindi quando sono uscita dall'aula di biologia James è passato dalla palestra (non si può perchè se tutti lo fanno ogni giorno si rovina e sporca tutta) invece di uscire di fuori e fare tutto il giro della scuola e allora io ho detto e bom se lo fa lui per una volta lo posso fare anch'io solo che Miss Myers mi ha vista e ho ricevuto la Detention per questo! quindi domani mattina alle 8 devo andare per mezz'ora a copiare da un libro.
Per questo ora vado a letto, che sono stanchissima e dolorante..

4 commenti:

  1. ahaha...come BART SIMPSON....

    RispondiElimina
  2. Sono la 3700esima visitatrice! Per fortuna che sei già abituata alle punizioni (che ti dava la mamma) neeeeh! Salutami la Myers....

    RispondiElimina
  3. Deh, ti danno le punizioni in stile Harry Potter... Trasforma la Myers in un porcellino e poi la ...taxidermi hihihi

    RispondiElimina