venerdì 4 dicembre 2009

Bad day :(

Oggi c'era il torneo a Praire City, il che significava prima partita di basket. Fino a ieri sera io ero pompatissima, poi oggi si è rivelata una davvero una delle più brutte giornate del mio soggiorno americano... Mi sono svegliata alle 5 del mattino con un mal di gola fortissimo e la febbre piuttosto alta (anche se non ne ho idea perché mi hanno detto la temperatura in Fahrenheit, tipo 99.6) e siccome la Nickie si svegliava alle 5.30 perché doveva andare a lavorare, l'ho aspettata ed era tutta triste perché era la prima partita di basket... Così alle 8 del mattino Nolan mi ha portato dal dottore, a dir la verità era un ospedale psichiatrico e mi hanno fatto aspettare un sacco per 5 minuti di visita, non sono stati molto gentili (comunque scherzavo era un ospedale pediatrico, haha) e alla fine mi hanno detto che ho solo una semplice influenza stagionale e che però non dovrei giocare perché posso contagiare gli altri. Il Nolan appena siamo usciti dall'ospedale, mi ha detto che la decisione stava a me, ma se il problema nel non giocare era perché contagiavo gli altri, allora secondo lui avrei potuto giocare tranquillamente. Ed è ciò che ho fatto, sono andata fino a Praire City (tre ore di autobus) e siccome non ero abbastanza debole e rintontita per giocare, si è aggiunta anche la sfortuna di essere una donna... Durante la partita ho giocato malissimo, ero lentissima e stanchissima. Ho fatto 8 punti e ho giocato più o meno 2 tempi. Alla fine tutti mi hanno fatto i complimenti, haha tutti un pò bugiardi quando si tratta di sport, e il coach è stato l'unico sincero e mi ha detto: se fai otto punti stando così male e giocando così bè allora non vedo l'ora che tu giochi stando bene... Devo dire che è stata una bella partita, tra l'altro, piccolo dettaglio, abbiamo vinto, e il livello non è così basso come sembrava all'inizio. Negli ultimi dieci secondi della partita ho preso la palla sulle dita, così ho concluso in... bruttezza la mia partita. Alla fine ero esausta e per tutta la partita e tutta la giornata avevo la nausea, e non mangio da ieri sera. Quindi stasera sono tornata a casa con il Nolan e la Nickie ( le altre giocatrici stanno a dormire a casa delle giocatrici di Prairie City) e ora vado a letto che sono esausta. Spero davvero di stare meglio domani mattina e a meno che non mi metto a vomitare o cose del genere, vado ancora a giocare la finale... Non so, dovrò decidere domani mattina.. Ma so già al 99% che andrò a giocare, apparte se davvero sto più male di oggi (spero proprio di no). Buona notte dalla malata americana
p.s. Non preoccupatevi niente influenza suina
p.p.s Non dimenticatevi del mio compleanno:) e domani è il compleanno della Grandma!!

3 commenti:

  1. Mi dispiace che hai avuto una giornataccia. Secondo me non dovresti giocare ancora direi che è meglio che ti curi per non passare il tuo diciottesimo compleanno a letto. A proposito fai gli auguri alla nonna e ricordati che per noi è il 25esimo...... aiuto aiuto!!!!
    Buona guarigione e ci sentiamo il 6

    RispondiElimina
  2. A U G U R I ! ! !

    E non dar retta alla mamma Beh, non troppo, dai)... gioca che ti fa bene, ma la prossima volta pensaci prima di fare il bagno dopo aver bucato il ghiaccio...

    RispondiElimina
  3. Dai tanto la suina non è niente. Se la prendi almeno siamo in due e possiamo far su una crew.

    Ciao ciao e dimmi poi come hai giocato la finale. <(")

    RispondiElimina