lunedì 14 dicembre 2009

4 mesini e taxidermy

Sono ormai quattro mesi che sono qui e me ne mancano ancora almeno 5 :) Uffa il tempo passa velocissimamente e vorrei davvero godermi questo anno e non perdermi niente. Stasera ho avuto la mia prima partita in casa e abbiamo vinto tipo 65 a 25 e io ho fatto sedici punti e 6 assist e 4 palle rubate. E in pratica non ho giocato il quarto tempo, così le altre che di solito hanno meno tempo di gioco hanno potuto giocare e divertirsi. Giovedì c'è un'altra partita e magari sarà un pò più tirata di quella di oggi, e poi venerdì e sabato c'è un torneo a Joseph. Insomma una settimana impegnativa, ma ho trovato il tempo di aggiornarvi. Oggi la squadra di basket è dovuta andare a scuola vestita bene, i ragazzi con camicia e cravatta e le ragazza con dei vestiti carini, io ho comperato un vestito carinissimo, sul violetto ma per il "dress code" della scuola non è appropriato perchè troppo corto (non pensate male, i vestiti devono arrivare alle ginocchia! il mio arriva tipo a metà coscia).
Settimana prossima con l'inizio delle vacanze finisce anche il primo semestre e quindi dovrò scegliere nuove materie. Sto pensando di iscrivermi SERIAMENTE a taxidermy, la materia dove imbalsamano gli animali, che ne pensate? sarebbe divertente, schifoso e unico:) boh che ne dite? l'alternativa è quella bellezza di Chimica...buenas noches!

3 commenti:

  1. SI! Imbalsama tutto!! sara fighissimo! fallo!

    a vedi di giocare un po meglio.... :D scherzo

    <(")

    RispondiElimina
  2. Beh, aspettiamo la foto della Leti in vestito elegante, neh !
    Per la scelta non c'è ...scelta: ovviamente tassidermia (così maggio porti ai cuginetti qualcosa di carino e pelusscioso.

    RispondiElimina