martedì 9 febbraio 2010

Ciao. Vi scrivo un pò di novità..Oggi ho finito la mia anatra, ora devo solo pitturarla (tipo il becco di arancione). Settimana scorsa abbiamo perso contro Crane, quindi non siamo più imbattute:( Infatti siamo prime a pari merito, e se nessuna delle due squadre perde (cosa probabile), per decidere chi è primo, non useranno l'intelligente e furbo metodo della differenza punti (in quel caso Crane sarebbe campione), ma se ho ben capito lanceranno una moneta con testa o croce...BOH!!! ora ci sono solo tre partite di campionato e poi i campionati di distretto. Giovedì giochiamo contro Harper (gli abbiamo battuti di 15-20 all'andata), venerdì contro Burnt River (l'unica squadra che forse potrebbe ancora batterci perchè sono tutte delle grassone balenottere) e sabato contro Cove. Poi mercoledì o giovedì prossimo andiamo a John Day per le "District final", in poche parole la finale del nostro distretto o contea. A meno che giochiamo malissimo, dovremmo ritrovarci in finale contro Crane e quindi si prospetta una bella partita. Se arriviamo prime o seconde abbiamo accesso ai turni eliminatori per andare agli "State playoffs" e dovremo battere altre due squadre per andare a Baker City, ai campionati di stato.
Sabato prossimo è anche la Senior night, ovvero sarà l'ultima partita casalinga per le senior, quindi si presentano al pubblico, facendo una piccola presentazione su di te usando domande a cui ho risposto in precedenza. Per esempio diranno "Letizia Bordoli, figlia di Nolan e Nickie Shira, è meglio conosciuta come "leti" e blabla".
Domenica scorsa ho guardato il Superbowl, e i Saints, la squadra per cui tifavo, hanno vinto! è stato divertente, ci siamo trovati un paio di amici e abbiamo mangiato le ali di pollo davanti alla tele!
Sabato sono andata a Ontario con Andrea e Brittney e mentre tornavamo a casa ci siamo fermate al "drive-throu" (quello che in Svizzera chiamano "Drive In") di Jack in the Box, e io ero assetata, allora ho pensato di prendere una fanta larga. E sono andata a casa con un litro e mezzo di fanta...Almeno l'ho pagata poco!

2 commenti:

  1. Beh, auguri per le partite ! E se ti viene sete comanda una Fanta supersize... probabilmente ti portano direttamente in fabbrica...

    RispondiElimina
  2. Be direi ke la Britney avrebbe potuto aiutarti....

    RispondiElimina