sabato 27 febbraio 2010

Oggi mi sono divertita e ho fatto un pò di nuove esperienze.. Alle due sono andata a casa dell'Andrea, e poi siamo andate velocemente a trovare i suoi nonni che vivono vicino a lei. Poi il papà dell'Andrea, che si chiama Paul mi ha chiesto se volevo aiutarlo a dare da mangiare alle mucche, e io ho accettato! Così io, paul, andrea e suo fratello Quentin, siamo andati su un pick up e siamo andati in mezzo ai campi di grano dalle mucche. Quando abbiamo raggiunto le mucche io; andrea e Quentin siamo saliti sul dietro del pick up (che è tipo un furgoncino, quindi non ha un bordo, è solo una piattaforma) e abbiamo iniziato a buttare giù le palle di fieno mentre il pick up andava. Dopo siamo risalite sul pick up e siamo andati a controllare se due mucche avevano partorito. Una delle due mucche aveva appena partorito e stava mangiando il cordone ombelicale..piuttosto disgustoso! Dopo siamo tornate a casa e siamo ripartite per Jordan Valley tutte puzzolenti, per vedere una partita di basket. Quando siamo tornate a casa, verso le otto di sera, ho mangiato le lasagne, e siccome loro erano stati così gentili con me, ho fatto finta che erano deliziose e ho preso pure la seconda porzione!hahha!

Nessun commento:

Posta un commento