martedì 2 marzo 2010


Domani parto per Baker City e statsera sto preparando la valigia.. Spero di non dimenticare niente, anche se di solito la mia mamma ricontrollava se avevo tutto..ora invece spero solo di avere tutto, se no amen! Comuqnue per le americane dormire via tre notti è come andare tre settimane a sciare, e si portano dietro la casa.. Una l'ultima volta alle Districts Finals si era portata 4 bagagli!
Intanto ieri ho fatto una delle mie gaffe.. alcuni ne avranno già sentito parlare attraverso Facebook: siamo arrivati a Taxidermy e le anatre erano nel congelatore, io ho tirato fuori la mia e ho toccato la testa con un dito per vedere se era congelata o se si poteva un pò muovere, e ZAC la testa mi è rimasta in mano. Poi Lucas arriva e mi chiede se ero sicura che quella era la mia anatra e potete immaginare la mia espressione quando ho realizzato che non era la mia!! ecco la foto, piuttosto divertente (non per il mio amico Lucas..).


Bè auguratemi buona fortuna e buon divertimento!!!

2 commenti:

  1. No PaNiC: un po' di colla, scotch e fil di ferro e l'anatra è meglio di prima...

    Per i bagagli fai come le americane: portati dietro tutto, così sarai sicura di non aver dimenticato nulla, oppure fai come la mamma: dimentica un sacco di cose e RICOMPRALE NUOVE MUHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Povero Lucas ora capisco!!!! e povera anatra. Bella la tua faccia comunque....
    Aspetto anche un commento alle partite di basket e soprattutto a quella dove ti sei beccata un fallo tecnico!!!! Be quiet, please!!!

    RispondiElimina