mercoledì 17 marzo 2010

MVP!

Ecco un post veloce veloce.. Stasera c'è stata la consegna degli Awards per la stagione di basket, di wrestling e cheerleader. Io sono stata premiata come First Team ai District e stasera mi hanno dato il premio di Co MVP con l'Andrea Shenk. Ho ricevuto una targa con scritto Most valuable player (MVP, miglior giocatrice) della stagione 2009-10 per Adrian High School. Nei prossimi giorni metto una foto se mi ricordo! Domani vado a vedere il processo nella corte giovanile e poi visito anche le prigioni. Poi iniziano le vacanze. Niente in particolare per la prossima settimana, a a parte che vado a un Rodeo sabato 27! Tra l'altro in 23 partite (quindi mancano quelle dei campionati di stato) ho totalizzato 342 punti, 185 rimbalzi, 43 assist, 108 palle rubate, 65 palle perse, 16 stoppate, e 4 schiacciate ;)

2 commenti:

  1. Brava! Tuo padre è fiero di te e sta discutendo il tuo ingaggio con le migliori squadre svizzere.... Buon rodeo!!!!!

    RispondiElimina
  2. 4 Schiacciate,, miao

    RispondiElimina