sabato 27 marzo 2010

Rodeo!

Ecco un paio di belle nuove (e pazze) esperienze. Ieri sono andata con l'Andrea a fare shopping per comperare il vestito per il Prom, il ballo del 9 aprile che si vede sempre nei film. Il vestito è elegante e lungo, ma non metto una foto..vi faccio aspettare!! siamo andate per prima in un negozio a caldwell e il primo vestito che abbiamo provato è quello che abbiamo preso alla fine, dopo essere andate a Boise e tornate a caldwell, e dopo 5 ore di provare tantissimi vestiti! Ieri sera sono rimasta a casa dell'andrea e siccome io non ho ancora il cavaliere, lei mi ha fatto chiamare suo cugino (che ho visto una volta sola) e chiedergli se voleva venire al ballo con me.. Diciamo che è rimasto molto scioccato e adesso ci sta pensando. haha! Comunque il vestito è un blu-turchese, ed è aperto sulla schiena..inoltre a Wal mart ho comprato un piccolo aiutino che per chi mi conosce è perfetto: delle finte tette.. haha non preoccupatevi, sono decenti e sembrano davvero vere!
Stamattina invece dopo una bella colazione a base delle solite salsicce, pancakes e uova, sono andata su un trattore a fare i campi..in pratica se in svizzera come lavoro durante le vacanze si fa il gelataio o quello che noleggia i pedalò, qui si lavorano i campi con il trattore. In pratica si fa avanti e indietro per il campo alla velocità di ben otto chilometri orari e si ascolta la radio (ovviamente musica country).
Più tardi, per fare qualcosa di ancora più americano sono andata a un rodeo. Avevo rigorosi stivali da cowboy e mi mancava solo il cappello! comunque più in basso potete vedere la mia amica Maddy che sta prendendo al lazzo un torello. Comunque il rodeo consiste in diverse discipline: alcune sono solo con il cavallo che devi andare attorno a certi pali e fare il percorso in meno tempo possibile, altri con le capre e con le mucche che devi prenderle al lazzo, altri con i tori che devi prenderli per le corna e il tuo compagno deve prendere lo zoccolo (sempre con il lazzo) e farlo cadere. Secondo me era un pò noioso, però almeno si passa una giornata all'aria aperto in mezzo alla...puzza dei cavalli:) Infatti ora sarà meglio che vado a farmi una doccia!







3 commenti:

  1. Voglio anch'io un paio di finte tette, magari anche due paia... Grazie Leti

    RispondiElimina
  2. uh uh uh vogliamo sapere cosa ha deciso il cugino dell'andrea!!! : ) uh


    muah muah

    RispondiElimina
  3. anche un paia per la mia Camilla!!!
    Grazie Leti (mamma esausta dalle lamentele della figlioletta)

    RispondiElimina