lunedì 22 marzo 2010

Venerdì scorso sono andata a vedere la mia prima partita di baseball. E mi è piaciuta molto, infatti è piuttosto interessante come sport, al contrario di quello che dicono molte persone. Adrian a perso di tanto, tipo 24 a 8, ma almeno ho potuto imparare un pò le regole. Alla sera sono andata a una festa di compleanno di Atsuya, lo studente giapponese.
Il sabato mattina sono andata a cacciare. Mi sono svegliata alle otto, ho fatto colazione e poi sono andata con il Nolan e il Reagan a casa degli Ishida, dove c'erano un gruppo di uomini della chiesa (c'era anche il prete-pastore) che sparavano ai piattelli, i cosi che spari con la macchina e volano e poi tu devi beccarli sparando con il fucile. Al primo colpo che ho sparato mi è successo come nei film e sono quasi caduta per terra a causa del contraccolpo.. il secondo colpo è andato meglio, ma non ci sono neanche andata vicina al piattello.. il terzo e il quarto colpo idem, ma mi sono avvicinata al bersaglio, e ho capito un pò come funzionava.. Il quinto e il sesto colpo sono riuscita a beccare i piattelli, cosa piuttosto sorprendente visto che era la mia prima volta. L'ultimo colpo invece l'ho mancato, quindi penso che fosse più la fortuna del principiante! Dopo siamo andati in un campo con cespugli, che è una riserva e dove c'erano 28 fagiani che erano stati messi apposta per noi la mattina presto. Così siamo partiti con il cane che annusava e quando trovava un fagiano, uno andava e gli sparava. Il Reagan ha colpito il suo, mentre io ho mancato il mio, anche se ho quasi colpito una quaglia. Alla fine avevamo 15 fagiani e un coniglio, e io mi sono davvero divertita!!
Alla sera la Nickie ha cucinato la pizza in casa, e mentre la cucinava mi dice che purtroppo non era riuscita a trovare il pesto a Walmart, quindi dovevamo accontentarci della pizza senza il pesto. Poi io le ho spiegato che il pesto va messo sugli spaghetti, e che sulla pizza ci va la purea di pomodoro: conclusione: vogliono che gli cucini la pizza. Io non l'ho mai cucinata ma penso che posso fare un tentativo, al massimo mangiamo qualcos'altro se non è buona.
Domenica sono andata a messa e nel pomeriggio sono andata a giocare a basket alla palestra della scuola. Dovevamo giocare per una mezz'oretta, ma alla fine abbiamo giocato per 4 ore!! Alla sera sono andata a casa degli Ishida e abbiamo guardato un film. Questo era il mio weekend pieno di novità, e me ne aspetta un altro ancora migliore!

2 commenti:

  1. mi raccomando!sulla pizza:pomodoro,olive nere,mozzarella,prosciutto fine fine!mmmmm

    RispondiElimina
  2. Non dimenticare di salare la pizza e di metterci un filo d'olio!

    RispondiElimina