martedì 16 marzo 2010

Mr.Ahs, puzzola.

La settimana scorsa è stata abbastanza piena di novità. Innanzitutto non faccio più softball. Non mi piaceva molto, inoltre allenamento finisce sempre alle 7 di sera e non avevo tanta voglia di stare a scuola fino a quell'ora ogni sera. In più allenamento è sempre fuori, che sia freddissimo con la grandine o che sia un caldo da svenire. Quindi niente softball ma vabbè. Adesso devo prendere in considerazione l'idea di fare atletica, anche se a me proprio non piace, ma se inizio a ingrassare di brutto, penso che sarà un buon motivo:)
Venerdì scorso c'è stato Mr. AHS e devo dire che è stato un successo. Mi sono divertita tantissimo e sarebbe una bella idea da fare anche al nostro liceo se possibile! I cinque ragazzi si sono vestiti da femmina e non pensate che indossavano "solo" vestiti da sera e tacchi e trucco. Uno ha indossato un costume da bagno di una bambina di 12 anni, un altro era vestito da pallavolo, un altro da giocatrice da tennis. Durante i talent show uno a ballato the Hoedown di Hannah Montana (chi ha visto il film capisce..), un altro a fatto la cheerleader, e il più divertente in assoluto si è vestito da ballerina classica e ha fatto un balletto classico con un altro ragazzo. Poi dovevano rispondere alle domande e anche lì tante risate. Per esempio un giudice ha chiesto qualcosa a James, e il suo nome d'arte era Paris (dovevano scegliere un nome da femmina) e James parla e dice che si chiama Princess. Allora il giudice gli chiede "Ma il tuo nome è Princess?" e James risponde " ah no mi sono confusa..Princess è il mio nome durante il week.end.." insomma tutte cose così. Una domanda era " Secondo te quando è che una ragazza diventa una donna?"
Intanto oggi mi sono ammalata e penso che se non miglioro stanotte domani sto a casa.. Giovedì prossimo è in programma una gita alla corte giovanile e seguiremo un processo, poi andiamo a visitare le prigioni. Dovrebbe essere abbastanza interessante.
A taxidermy non faccio più la volpe, perchè era proprio messa male e ho dovuto buttarla via. Allora la maestra si è arrabbiata perchè non avevo un progetto (come se la colpa fosse mia..mica posso andare a cacciare io!) e mi ha dato una F, cioè insufficiente. Allora oggi le ho portato una puzzola come progetto, e tutta l'aula puzzava un casino e non si poteva stare dentro. Allora si vede che ha capito che ho portato una puzzola tanto per romperle un pò le scatole ( :] ) e mi ha mandato di fuori a lavorare pensando di farmela perchè così dovevo stare con la puzzola a morire dall'odore.. Solo che ho il naso bloccato che non respiro neanche un filo d'aria, quindi non è stato così male! Intanto per domani ho trovato un altro animale da fare che penso sia tipo uno scoiattolo o marmotta.. non sono sicura!
Intanto la data per il Prom, il ballo di fine anno, quello che si vede nei film, è stata annunciata: nove aprile. Peccato se era tipo una settimana dopo il filippo era qui! Quindi il ballo è fra meno di un mese e devo ancora comprare un vestito..ma per quello, adesso che non faccio nessuno sport, c'è ancora tempo.

1 commento: