domenica 21 febbraio 2010

HDL Champions!

abbiamo vinto!! Quindi siamo High Desert League Champions! Questo weekend c'erano le finali, che sono come le finali ticinesi da noi. Abbiamo giocato giovedì contro Jordan Valley e le abbiamo strabattute (alla fine del terzo quarto avevano segnato 4 punti). Venerdì abbiamo giocato contro Praire City ed è stata una partita un pò più equilibrata, ma alla fine le abbiamo battute di 15 punti. Io ho segnato 21 punti e sono stata eletta miglior giocatrice, e ho vinto un buono per un panino di quelli da riempire come si vuole da Subway.. Sabato c'era la finale, ed eravamo tutte nervosissime perchè era contro Crane, che avevamo battuto di due punti in casa, ma avevamo perso di 10 in trasferta. La partita è stata stramegabella (soprattutto perché abbiamo vinto). A fine secondo tempo perdevamo di 6 punti. A fine terzo tempo perdevamo di 19 punti. A inizio quarto tempo la loro miglior giocatrice è uscita per falli. Io, nel tentativo di salvare un pallone, sono andata a sbattere contro un signore che stava bevendo un caffè, e mi ha rovesciato addosso tutto il caffè..la mia divisa era più marrone che bianca! comunque non so bene che cosa è cambiato ma ci siamo straimpegnate e a 3 minuti e mezzo dalla fine eravamo sotto di 10. A 1 minuto e 50 eravamo sotto di 5. A 50 secondi dalla fine eravamo pari, 36 a 36 ed era palla loro, ma hanno fatto passi, quindi era palla nostra. Abbiamo tirato 4 volte ma non abbiamo segnato. Quindi siamo andate ai supplementari e lì ormai non ci fermava più nessuno e abbiamo vinto 47 a 40. Io ho segnato 19 punti, e miglior giocatrice per la mia squadra (quindi altro buono per il Subway) e poi sono stata nominata First Team All Star, ovvero nel miglior quintetto base, e anche l'Andrea ha vinto. Ora venerdì prossimo giochiamo contro una squadra che è arrivata seconda in un altro distretto, quindi sarà una partita molto difficile. Se perdiamo la stagione è finita, se vinciamo andiamo ai campionati di Stato con le otto migliori squadre dello stato dell'Oregon. Auguratemi buona fortuna!!;)

5 commenti:

  1. Buona fortuna... e lascia i panini per dopo la finale sennò non ti stacchi più da terra !!!

    RispondiElimina
  2. Grande Leti,cavoli!
    Non solo vincete ma ti riveli anche la miglior giocatrice!E chi l'ha mai detto che noi ticinesi siamo buoni solo a mungere vacche:P

    RispondiElimina
  3. GRANDE PICCIONAAAAAA : )



    lo sapevo, voglio un tuo autografoooooo
    yuppi du duliduli du


    bye anonimo che ti vuole bene e dice scioppero e ciocoleito

    RispondiElimina
  4. ....dimenticavo, : )

    BUONA FORTUNAAAAAAA banfola : )


    muah

    RispondiElimina
  5. Ora ho capito tutto... Ho letto il blog dopo che ti ho mandato l'e-mail. Allora forza se volete andare ai campionati di stato!!! E The Zio ha ragione attenta ai panini Subway...
    Bye Bye

    RispondiElimina