sabato 31 ottobre 2009

Avez-vous déjà vu...? la neige

Un'altra settimana è passata e mi sto rendendo conto che il tempo sta passando davvero troppo in fretta!! Non mi voglio proprio perdere niente, infatti giovedì sera c'è stato un Halloween party a scuola e io avevo un mal di testa abbastanza forte ma sono andata alla festa comunque e ho fatto bene perché era proprio un'americanata:) Io ero vestita da turista Hawaiana e avevo i pantaloncini corti e la camicia con i fiori a maniche corte e guarda caso a iniziato a nevicare (!!!!!!!!) e sono congelata:) Per fortuna durante la festa (che era una specie di disco con un sacco di cibo) faceva un caldo tremendo, il problema era dopo... A parte questo penso che appunto la notizia principale sia la neve, a dir la verità ha nevischiato per un paio d'orette e poi è tornato il sole. Oggi avevo un torneo importante a John Day , erano le "District final" e siamo arrivate seconde, abbiamo perso in finale da Crane, tutto come da pronostico. Quindi mercoledì c'è il primo turno dei campionati di stato e se vinciamo sabato vado sulla costa a giocare (quindi sto a via a dormire anche venerdì sera) e poi vado direttamente a Seaside alla conferenza. Sarò via per 6 giorni e sto pensando di portare il laptop così posso sentire il Filo... E poi ci possiamo divertire a fare stupide foto con il pc...
Altra novità che alcuni sanno già: ho ricevuto la pagella di fino primo quarto e ho preso tutte A (cioè 92-100%) e quindi mi sento a dir poco intelligente visto che ho preso un 6 anche a inglese. Devo dire che l'unica materia un pò difficile è Advanced Biology dove devo imparare tantissimi vocaboli nuovi e quindi devo effettivamente studiare.. e settimana prossima aprirò in due il mio amico Arnold Frank Junior e così esploreremo il corpo suino, estraendo l'intestino, eccetera.. non preoccupatevi non mancheranno le foto!!E by the way: -2 settimane circa alla stagione di Basket!!

1 commento:

  1. Brava per la pagella e buon soggiorno a Seaside.
    Bye Bye

    RispondiElimina