sabato 3 ottobre 2009

Pagella!!

Ho ricevuto le note scolastiche dopo il primo mese di scuola e sono un genio: ecco la mia pagella:

Leadership A
English A
Adv. Biology A-
HS Art A
Pre Calculus A
Weight and Conditioning B
Photography A-

A (92-100 %)
B (83-91 %)
C (74-82 %)
D (65-73 %)
F (0-64 %)
T (Troll) haha scherzo questa nota non esiste l'ho sentita in Harry Potter :)

La B è a causa della mia schiena non posso fare tutti gli esercizi richiesti dal programma e quindi ho preso una B...Tra l'altro la mia schiena è migliorata tantissimo e penso che per la stagione di basket sarò pronta!! Il tempo intanto è cambiato e fa davvero freddo: stamattina sono andata a vedere la partita di football dei due gemelli e c'erano solo 10 gradi! Si congelava e non sono davvero ancora pronta per queste temperature al mese di ottobre. Lunedì ho un big test di biologia e devo sapere tutti i nomi dei muscoli, il che non sarebbe così difficile in italiano, ma oltre a saperli in inglese devo sapere anche come si scrivono.
Qui gli americani sono molto arrabbiati o per meglio dire amareggiati perché è stata scelta Rio de Janeiro e non Chicago (addirittura eliminata alla prima votazione!) come città ospitante delle Olimpiadi del 2016.
Adesso vado a dormire in mezzo a quest'alone di Intelligenza, genio e spensieratezza: silenzio non ditemi niente. Lasciatemi credere di essere una bionda intelligente.
XOXO


6 commenti:

  1. Haha,grande Leti per le note, spacchi sempre!
    Tra l'altro stamane mi sono svegliata (alle 10 in tutta scioltezza) e mettendo la goffres nel tostapane ho addocchiato la macchina del caffé. Siccome io mangio le goffres con la nutella,ad un certo punto mi dico: "ma chissà se nutella e caffé é davvero buono,come hanno fatto quegli americani lì della leti" e zac! un cucchiaino e giù ad affogarlo nel caffé!

    E ti stupirai,ma....é davvero buono, tipo mocca:P Assaggialo!

    Vale

    RispondiElimina
  2. Mi stupisci sempre di piu'.... Brava Leti!!!
    A presto mb

    RispondiElimina
  3. Adv. bio A-, no, ma, dico MENO... che vergogna, che vergogna...

    MUHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  4. cavolo leti!fai scintille giù là!brava!il test com'è andato?bacioni Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Leti, complimentissimi per la pagella!!
    Sei proprio una super bionda super intelligente!
    Continua così!! Bye Bye
    Romy and family

    RispondiElimina
  6. peso e condizione b? Nn mangia abbastnza hamburger?

    RispondiElimina