martedì 29 settembre 2009

OASC conference?

Ieri abbiamo ricevuto le nostre foto degli studenti, quelle che si fanno con lo sfondo del colore della scuola e che finiscono nello Yearbook così tutti possono farti una dedica... Domani devo consegnare una lettera dove scrivo perché vorrei andare all'OASC Conference, che è una grande conferenza dove si ritrovano tutti gli studenti dell'Oregon che sono presidenti della scuola o che fanno come materia Leadership e dove appunto si discute come diventare migliori leader e si fanno giochi e attività. Io ci vorrei andare solo perché questa conferenza si svolge a Seaside, sulla costa e quindi sarebbe una buona occasione per visitare un pò l'Oregon.
Ogni giorno ho un'ora di lezione di weight and conditioning e adesso mi sento mega muscolosa visto che oramai facendo esercizi ogni giorno e sono diventata un sacco più forte! Davvero non vedo l'ora della stagione di basket.
Venerdì prossimo (il 9 ottobre) vado a Boise con fotografia e visitiamo lo zoo e ci fermiamo da una qualche parte per fare un pò di foto. Intanto il tempo sta cambiando, ed mi sa che fra poco sarà davvero freddo...uffa. E l'homecoming ball si avvicina (è il 16 ottobre) sono troppo esaltata non vedo l'ora di mettere il vestito:) Per ora non ho ancora il cavaliere e non so neanche se andrò con qualcuno, ma poco importa!! Mi sono anche iscritta alla partita di football e anche per questo sono mega esaltata!
E una cosa orrenda: a matematica mi sa che farò i vettori!! L'unico argomento che davvero non ho mai capito per niente (infatti avevo preso un 3-!!)..Good night and good luck

2 commenti:

  1. Ciao Leti spero anch'io che tu possa andare a Seaside vedi di argomentare bene(e sono sicura che tu lo sai fare!!!) cosi' magari avrai una qualche possibilità di essere scelta.
    Affrettati a cercare un cavaliere.... se no ti rimane il pol oc...
    Ciao Mama

    RispondiElimina
  2. Grande leti, mega ti vedo come leader, ma vedi di non parlare di Pluschenko!!! spacca tutto!
    Tanti auguri x mate...noi abbiamo il primo espe martedì...brrrr!!!!
    bacio sere

    RispondiElimina