lunedì 14 settembre 2009

Primo mese!

Un mese fa ero in un gigantesco aeroporto da sola, al freddo e senza internet, ora sono seduta sul letto pronta a raccontarvi altre novità di Adrian visto che ho finito i compiti. Il tempo ogni tanto sembra che vola, altre volte mi dico cavoli sono qui solo da un mese e ne devono ancora passare altri nove. Comunque prima di tutto volevo scusarmi con tutti quelli a cui non rispondo o rispondo tardi, ma purtroppo il tempo libero è quello che è e a volte mi dimentico di darvi una risposta. Spero comunque che seguiate il mio blog e abbiate pazienza..A proposito non ho alcuna idea di chi siano gli oltre 700 visitatori del blog (oltre alla mamma che da sola sarà attorno alle 550 visite :D just kidding), quindi se volete lasciare ogni tanto un commento mi fareste un piacere (è possibile che la prima volta il commento non funziona, provate un paio di volte e dovete anche selezionare "anonimo").
Oggi è stata una giornata normale, ho preso una A+ a biologia (con nota della teacher "Nice job!") e fra poco ci saranno un paio di lezioni interessanti ma non vi svelo niente, tutto sarà rivelato a tempo debito!! Ma da adesso in poi dovreste fremere di curiosità...
Oggi a allenamento io ho dimenticato la maglietta colorata (la coach vuole che tutte abbiano una maglietta tie-dye, un pò tutta colorata per allenamento così è tipo una divisa..vabbè) e allora per "punizione" ho dovuto cantare davanti a tutte (ho veramente chiesto se potevo correre un miglio ( 1 km e 600m) ma non mi hanno lasciato, allora ho cantato il tanti auguri in inglese ed è stato, oltre ad imbarazzante, divertentissimo. Tra l'altro mi sono dimenticata di dire che sabato abbiamo vinto il torneo di pallavolo, io ho giocato bene (ho fatto un blocco e una schiacciata di sinistro..) e a quanto pare siamo un team abbastanza forte.
Domani ho un quiz di inglese sulle preposizioni at, on e in, dovrebbe essere abbastanza semplice. A chi dovesse interessare ho visto in diretta televisiva il colpo spettacolare di King Roger, anche se purtroppo stasera ha perso, ma comunque ieri ero esaltatissima! Ora vado a dormire che è tardi. Ronf Ronf

7 commenti:

  1. Un mese fa ho pianto due giorni di fila ora .... mi sto annoiando e quindi è per quello che visito spesso il tuo blog (ora sono a quota 570) ahahah. Sono curiosa di sapere cosa farai a biologia! Buona giornata bacioni
    mb

    RispondiElimina
  2. Heeey, Leti!
    Oh,guarda che lo guardo quotidianamente il tuo blog,non mi perdo una virgola (apparte quando hai menzioanto il derby di venerdì scorso,quel pezzo l'ho saltato a peidi pari).Vabbé,ad ogni riga che leggo la mia invidia cresce,inutile negarlo!Beh,eccoti il commento, spero sia sufficiente! Un bacione sonvichese e un insulto da Curva Nord...questo non poteva mancare scusa!
    Vale(ntina, nel caso non lo avessi capito,la Luvini XD)

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahahahahahahahahaha

    accipicchia ahahahahahah
    ahahaha

    mi sono persa la leti che canta ahahhaahahhaahahahah

    mi sto compisciando dalle risata al sol pensiero : )


    comunque banana, spero ci sentimoa presto presto : )
    muah

    "anonimo numero 1"

    RispondiElimina
  4. Deh, guarda che tolta la mamma ne restano almeno 200 che ti leggono regolarmente.
    Xrò non non montarti la testa perchè se togli zii, cugini, cuginetti e nonni vai in negativo... No, deh, skerzo !!!!
    Siamo in tanti a seguire le tue vicende, specialmente per la biologia... com'è il livello ?

    TheBiologicalUncle

    RispondiElimina
  5. Letiii guarda che pure da Rosone seguo le tue vicende REGOLARMENTE XD
    dato che tu sei via da 1 mese..èèèèèè piu o meno 1 mese che cerco di spiegare alle Jenny dove trovare il tuo blog ;) ahah
    oggi ho trovato alcune foto di un mio compleanno..tu e la Jenny eravate troppo intente a mangiare che non guardavate nemmeno mentre facevano la foto XD ahahah
    insegna un pò agli americani cosa vuol dire ambri piotta :)
    ciao ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Cara Leti,
    anche se non commentiamo mai, leggiamo sempre il tuo blog. Siamo contenti che ti trovi bene e ci sembra anche che ti diverti. Il tempo vola e un mese è già passato ... sembrava ieri che sei partita ... Approffitta di questa esperienza ... ci piacerebbe essere al tuo posto ... ma ci sono 2 bimbe(terremoti) che hanno ancora bisogno di noi. Lisa e Chiara ti mandano tanti bacioni da Claro. FORZA AMBRI. Ciao Ciao Romy e Turo

    RispondiElimina
  7. ciao Leti, non sai come trovo interessante di leggere il tuo blog. tutte le settimane vado dentro e ti seguo. penso anche altre amiche di michela fanno altretanto! comunque, sono molto contenta che sei cosi impegnata e che ti piace il tuo stage. vedrai, non dimenticherai mai questo periodo, sono anche un po invidiosa....pero sono molto contenta, che ti piace. oggi ho sentito fernando, mi ha raccontato che e arrivato un "sandstorm" da sidney, tutto era in arancione. ho visto dei immagini, sembra bellissimo!
    ti auguro tanto divertimento con i tuoi nuovi amici!! saluti yvonne

    RispondiElimina