giovedì 24 settembre 2009

Sono appena tornata dalla città dove ho comprato il vestito per l'homecoming ball!!!!! Sono esaltatissima e adesso metto subito le foto, ero in dubbio tra due vestiti ma poi ho optato per quello rosso!! E ho anche preso le scarpe che sono fighissime anche se le odierò quella sera perchè distruggeranno i miei piedi:) ora non vedo l'ora del ballo! Quindi mamma la mia debit card funziona, non ho avuto nessun problema!
Ieri sera c'era una partita di pallavolo e ancora una volta abbiamo vinto. Questa settimana non è successo niente di particolare, a parte che due studenti sono stati visti "ubriacarsi" sabato sera e così sono stato sospesi per due settimane dagli sport, perché essendo atleti, rappresentano la squadra della scuola.
Stasera andrò a casa di Andrea a festeggiare il suo compleanno, sono abbastanza curiosa di vedere come sono i loro birthday party!
Un complimenti enorme e magari anche una cartolina a Manuela, millesima visitatrice che ha reso triste la mia mamma perchè voleva essere lei la millesima:)
Da questa settimana via devo andare ogni giovedì a fare un'ora di lezione per gli exchange students e i messicani che non sanno parlare inglese, così ci aiutano a imparare qualcosa in più, ma spero veramente che le lezioni non siano come quella di ieri perché è stato davvero noiosissimo e inutile, visto che abbiamo dovuto leggere un testo molto banale e non abbiamo praticamente parlato.. In ogni caso il mio inglese sta migliorando, soprattutto nel parlare: non è molto migliorata la mia pronuncia e il mio accento ma però riesco a parlare molto fluentemente e non devo più pensare dieci minuti per dire una frase completa..
Ecco le foto del vestito, ho scelto quello rosso anche se in foto quello blu sembra più bello. Le scarpe mi uccideranno quella sera..







11 commenti:

  1. siiiii letiii!!!prima di legere ho guardato le foto e speravo proprio in quello rosso!!!sarai fighissimaaaa... ps ho guardato le tue foto sul sito mille volte...hai vinto tu???
    un bacioneeee

    ele ex finto natel con amore a 266!!

    RispondiElimina
  2. Wow leti, come sei sexy!!!mi raccomando, tienimi informata sui tuoi spasimanti americani! ;)
    Bacio
    Serena

    RispondiElimina
  3. Sottoscrivo: quello rosso é decisamente meglio( anche se io di vestiti non m'intendo:P)
    Vabbuò,ho letto anche dei Lam americani,sopra,e...mica giusto:P Lo voglio fare pure io!
    Un bacione ticinese (ma non luganese da Curva Nord,altrimenti mi blocchi l'accesso al blog XD)e, come sempre, buon divertimento!
    Vale

    RispondiElimina
  4. letiii!wow è splendido il tuo blog!gg è la prima volta che lo visito e mi son fatta una lettura completa...che cariiiiino!dev'esser proprio bellissimissimo esser laggiu (in una metropoli come adrian poi ;D) e non ci posso creder che esistan davvero gli autobus gialli!fanno terribilmente..america!!xD qua è appena finito miss svizzera, ha vinto una bionda-un attimo cerco il nome- linda faeh!ed ecco che sei informata anche sul quel che accade in ch...ma ti manca un po sto posto o proprio zero?^^
    beh io mi diverto un sacco a scrivere commenti, posso continuare, anche a costo di intasarti il blog?!:P xD cmq hai indovinato chi sono?ti do un indizio: sarò la tua futura compagna di classe..perlomeno a fam...paura? xDahah baciiiii

    RispondiElimina
  5. scusa ma chi sei?penso che mi confonda il fatto che dovremmo fare FAM insieme visto che io sono BiC..leti

    RispondiElimina
  6. ma é la tessa^di sicuro!!!!!!!! l'ho riconosciuta dopo due frasii!!!
    huaha indovina ki sonoooo
    un indizio..io faccio fam veramentee!! baci timhalde (uhahha é un anagramm facile facilee)

    RispondiElimina
  7. ma appunto ero sicuro per tutto il messaggio che era la Tessa, poi arrivo alla fine e leggo FAM??e mi sono un pò confusa, allora prima di scrivere cavolate è meglio se chiedo conferma:) no MATHI? leti

    RispondiElimina
  8. Ciao Leti!
    Stai benissimo con quel vestito! Entrambi erano belli ma credo proprio che il rosso ti stia meglio. Credo anche che la tua mamma Michi sarà contenta della scelta (si vede che hai una mamma che in fatto di vestiti se ne intende e che ti ha insegnato a scegliere bene!)Mi ricordavo una Letizia che era "allergica" alle gonne ... ma invece stai benissimo. Chissà che mal di piedi con le bellissime scarpe con il tacco!! ... ti conviene portarti anche le scarpe da ginnastica ... non si sa mai ... E chissà quante conquiste farai!!
    Buon ballo e divertiti.
    Ciao Ciao Romana e fam

    RispondiElimina
  9. ciao Letiii!!!Il vestito è STUPENDO come anche le scarpe. Faranno male ma ne vale la pena;)ahahahhaha stai benissimo!baci ISa

    RispondiElimina
  10. ehi letiiii!!!!come stai???ma che bei vestitini!!!tutto bn là??scusa se nn mi sono fatta più sentire ma avevo mille cose da fare per school...a proposito..come vanno i test???un bacioneeeeee...ci manki qui!!la tua cousin preferita!!!

    RispondiElimina
  11. maddonna leti!il vestito è davvero bello..ma non avrei mai pensato che avresti indossato scarpe del genere!che cambiamenti!!bacioni Laura

    RispondiElimina