domenica 20 settembre 2009

Interviste, foto, poster e... ossa.

Ecco che sta per ricominciare un'altra settimana e io ho un paio di novità per voi. Innanzitutto se andate sul sito della mia scuola ( cercate su google "Adrian High" e cliccate il primo, la pagina dovrebbe essere verde, se non lo è allora siete in un Adrian High School del Michigan o di qualche altro stato) potete trovare la mia intervista cliccando in alto a destra su News e poi su Sept news (nb: non cliccate su sept newsletter!), ecco ora dovreste trovare la mia intervista, chi capisce l'inglese bene, chi non lo sa può tradurre il testo con il traduttore automatico (o su google translate) come ha fatto il mio papà, così non riuscirete ancora a capire nulla di ciò che c'è scritto ma vi farete un sacco di risate a causa della traduzione distorta! Un'altra cosa che potete trovare è il resoconto delle partite di pallavolo e c'è una foto della mia hostsister che schiaccia, la foto è anche sul giornale della contea! Dopo aver letto l'intervista mi fareste un favore se tornate alla home page e cliccate sulla destra (ci sono delle piccole immagini in quadratini) su "Student photo album", poi scendete e cliccate sul mio nome, così potrete vedere le mie fotine. Il mio professore valuta il mio lavoro anche tenendo conto del numero di visite del sito, quindi io ogni tanto mi metto al computer e accendo tipo 20 volte nella mia pagina. Un'altra cosa: è vietato visitare le pagine degli altri studenti altrimenti perdo!ahah!
Per cambiare argomento questa settimana abbiamo fatto le foto sportive e io ho comandato il poster con la foto della squadra (di pallavolo ovviamente..) e la mia foto e il mio nome accanto. Inoltre mercoledì scorso ho anche comandato la mia toga e il cappello per il Graduation Day ma non mi ricordo di che colore sono.
Venerdì abbiamo vinto la nostra prima partita di campionato, la mia squadra è proprio forte e martedì abbiamo un'altra partita in casa. Sabato siamo andate a un torneo a Pine Eagle (che è così lontano che c'è pure il fuso orario XD) e siamo arrivate seconde, abbiamo perso in finale di pochissimo ( 27-25; 20-25; 15-10) e io ho giocato bene (ho fatto un paio di schiacciate e un ace!!) e sto migliorando sempre di più. Ora c'è una notiziona (solo per me..): la mia schiena sta guarendo a quanto pare, infatti ho giocato praticamente due giorni a pallavolo e sono stata 6 ore sul bus (sì quello giallo strafigo da film) e ho solo un piccolo dolorino!! Quindi spero di guarire completamente per la stagione di basket!
Per il mio zio biologico: il livello non è niente male, si fanno cose molto pratiche a lezione, per esempio adesso stiamo studiando le ossa del corpo umano e l'altro giorno abbiamo dovuto comporre uno scheletro di una persona vera (morta ovviamente..), non è stato così difficile finche non siamo arrivati alle ossicina tipo tarso, metatarso e falangi varie... Poi a dicembre ci saranno le lezioni interessanti (io ho capito sbagliato, pensavo che erano questa settimana ma sono solo a dicembre) chiedi alla mamma cosa farò a biologia!
Ora appunto dovrei studiare un pò di nomi di ossa anche se sono piuttosto difficili in inglese! Un'ultima cosa: chi sarà il millesimo visitatore?? controllate e fatemi sapere: potreste vincere un soggiorno nella piccola, favolosa ed accogliente cittadina di Adrian, OR, United States of America, il tutto a vostre spese!! beh magari almeno una cartolina, se la trovo.

5 commenti:

  1. ciao leti!!!!
    ho letto la tua intervista e ho scoperto fatti a me finora ignoti, tipo che parli "currently German" ahahahahaha!!!!! dai scherzo, conosciamo tutti il tuo amore per questa dolce lingua XD

    bacione immenso nadine

    p.s sono la visitatrice n°966...adesso entro e esco 34 volte per vincere la cartolina ihihi ;)

    RispondiElimina
  2. Bella Leti!
    Guarda,adesso non leggo l'intervista, perché devi studiare tede,che già mercoledì ho un cavolo di espe...ti invidio a imparare i nomi delle ossa,mentre io mi imapro la vita di un fastidiosissimo Schnitzler!
    Vabbuò,sono sempre più invidiosa di te!
    Forza Lugano(ooook,ritiro perché sono sul tuo blog!)
    Vale

    RispondiElimina
  3. anche io sono negli USA ma un po piu a sud. have fun during your exchange year

    RispondiElimina
  4. Mi sa che sono io la 1000esima..... bello seguirti nelle tue avventure.... aspetto la cartolina! (è una delle mie tante collezioni...)
    Bacioni... e se vinco al lotto vengo anche a trovarti ... con la tua mammina!
    Manuela

    RispondiElimina
  5. Deh, guarda che se proprio vuoi puoi usare il metronomo per clikkare il sito 30 volte al minuto, così prendi un triplo A rosso... hihihihihi.
    Ank'io scopro strane cose dall'intervista: "Letizia appears as a is very sweet and QUIET person" ... MUHAHAHAHAHAHAHAHA.
    Dai, ke va bene lo stesso, ah, no, nel PhotoAlbum manca una foto di Claro... evvai.

    TheZio

    RispondiElimina