domenica 13 settembre 2009

Nomi strani, pizza con il pollo, what else?ah già l'Ambrì!!

Ieri sono andata a Cambridge a giocare a pallavolo, abbiamo fatto un torneo e abbiamo pure vinto e ci siamo divertite tantissimo. Per favore non fate le solite battute posse su Cambridge, è solo un piccolo paesino a un'ora e mezza da Adrian. Ci sono diversi paesi qui attorno con nomi strani o ripresi, come per esempio, oltre a Cambridge c'è Parma, oppure c'è un paese che si chiama Winniemucca. Ieri mentre stavamo andando al torneo (su uno di quei tipici schoolbus gialli con il cartello "Stop" che esce sulla sinistra quando le porte si aprono:D) siamo passati davanti a un quartiere con tante case che si chiama "Chulavista" e mi son messa a ridere... Comunque al torneo ho giocato bene, sono riuscita pure a schiacciare con la sinistra e ha fare punto:) Venerdì la squadra di football ha perso ma hanno giocato bene, mentre quella di pallavolo invece ha vinto e la Madison ha giocato benissimo.
Oggi dopo la messa ho mangiato la pizza e ci hanno messo su il pollo, è stato divertente perché mi è venuto in mente la keisha (la straniera del Riva dell'anno scorso) che aveva ordinato la pizza con su il pollo e tutte l'avevamo guardata in modo strano.. Tra l'altro è il momento di punzecchiare un pò i/le luganesi che purtroppo hanno perso il derby, ohhh sniff quando mi dispiace, mi mancano davvero i giorni che seguono il derby e non poter deridere i poveri perdenti ahahah e elefintonatel mi spiace che sei andata ad Ambrì per predere ma sai capita.. solita solfa il lugano pieno di soldi con lo squadrone perde dal povero Ambrì che è praticamente senza squadra:) penso che la gran parte di voi abbia già smesso di leggere alla parola "luganesi", comunque adesso c'è federer che gioca quindi vado a fare un pò di tifo!!YAYYY!!

1 commento:

  1. ueueeee non l hai vista e quindi sssshh..ahaha 266 ora ho un nuovo numeroooo =) finalmente non piu' fintoooo ahah
    ta vori beeen

    RispondiElimina