giovedì 3 settembre 2009

Seconda settimana di scuola e prima partita di pallavolo!

Qualcuno, non facciamo nomi (Giac-ehm-omo), mi ha fatto notare che non ho più scritto sul blog nell'ultima settimana, scusatemi ma ero davvero tantissimo impegnata, non mi sono fermata un momento davvero! A scuola ci danno tanti compiti da fare per il giorno dopo, alla sera ho sempre gli allenamenti di pallavolo e per esempio il mercoledì avevo lo Youth Group della chiesa:) A proposito di pallavolo, domani giocherò la mia prima partita della mia vita, sono molto eccitata ma anche un pò preoccupata, non è che so molto bene le regole, infatti io ho sempre giocato a Beach volley o a scuola dove le regole sono un pò alla buona. Intanto stasera è iniziata la stagione di football americano dei college e giocavano i Boise State University (BSU) contro gli Oregon Ducks, e qui sono tutti fan accaniti dei BSU perchè giocano a Boise a meno di un'ora da Adrian. In ogni caso potete immaginare che forza vedere alla tv con tutta la famiglia il football ed è stato anche molto divertente perchè alla pausa BSU conduceva 19 a 0!Yehh! La miglior squadra rimane comunque l'Ambrì (con il derby ormai alle porte, non so perchè sono così masochista da scriverlo sul blog).
La scuola è abbastanza bella e noiosa, fare ogni giorno le stesse materie non è poi così male perchè almeno ti ricordi di cosa stavi parlando. Oggi per esempio a Leadership abbiamo imparato come parlare di fronte a un vasto pubblico (a partire dai 100 studenti della scuola) e come tenere e parlare con il microfono! Invece ad arte stiamo lavorando con l'argilla e c'è anche il coso che fa girare l'impasto (il mio italiano regredisce sempre di più...), mentre a Biologia ho preso una B, e ho già fatto altri due test, uno non è andato molto bene avevo dimenticato il dizionario, l'altro invece penso sia un'altra B:) Domani c'è anche la prima partita di football della scuola e anche se non è una partita di campionato sono tutti piuttosto agitati.
Tra l'altro non so più come siete rimasti con pallavolo ma io faccio parte della squadra più debole di pallavolo perchè ogni tanto mando la palla in posti improbabili causa il mio scarso controllo. Ma mi sono rivelata una brava schiacciatrice e la cosa mi esalta un pò!!
E con una media di 36 gradi ogni giorno sono riuscita a prendermi il raffreddore per colpa della stupida mania dell'aria condizionata. Oggi ho mangiato una delle cose peggiori in tutta la mia vita: per pranzo c'erano lasagne, e tutti erano strafelici perchè le lasagne sono buone. In pratica era una specie di poltiglia ( si distinguevano i vari strati) e io sono convinta al 120 % che c'era dentro un sacco di zucchero, perchè erano proprio dolci!E schifose. Ma stasera mi sono rifatta, infatti ho fatto due cene abbondanti e poi ho bevuto un milkshake (la cosa della prima sera) che è piuttosto pesante, e per le mie amiche ficcanaso e curiose e rompiscatole SÌ sto ingrassando!!Ma sono tutti muscoli:) e come dice Melman la giraffa di madagascar penso proprio che vado a dorzzzzzzzzzzzz....

3 commenti:

  1. Leti immagino che dovro' venire a riprenderti con un baule per poter portare a casa tutti i tuoi vasi che farai in argilla!!!! Bello comunque quello che hai scritto. Ciao Mami and Papi

    RispondiElimina
  2. yeaaaah leti :) anche se sei lontana devi ricordare a tutti che l'ambri è in assoluto il MEGLIO! dopo lo sci club sasso grande..ovviamente. ciao ciaoooo Marti

    RispondiElimina
  3. FORZA LUGANOOO..mi disp leti ma ieri sera avete gia perso 4a0!!sono moooolto dispiaciuta..hehehe come sempre a inizio stagiooneee..lalalalla non vglio infierire!
    ti voglio bene 266! e ora sai anche chi sono... =D

    RispondiElimina