lunedì 7 settembre 2009

Special waffles, mucche, pallavolo e labor day

Un'altra settimana di scuola sta per cominciare, oggi infatti ho avuto vacanza perché è il giorno dei lavoratori quindi ho appena avuto quattro giorni di vacanza dove sono successe diverse cose divertenti. Innanzitutto venerdì abbiamo perso entrambe le partite di pallavolo, ma io ho giocato molto bene e ci siamo divertite! Il campionato inizia sabato prossimo, staremo a vedere! Venerdì sera sono andata a vedere le partite di football (Jamboree) che erano tipo sei amichevoli e giocavano con delle regole un pò differenti. È stato divertente e c'erano pure le cheerleaders che ha reso tutto più americano insieme agli hot dog. Inoltre ho dovuto distribuire sacchetti di patate gratis al pubblico ma non so bene perché, tipo per ringraziare la comunità del sostegno. Dopo le partite sono andata a casa di Andrea dove ho dormito. Mentre eravamo in viaggio ( Madison guidava) abbiamo incontrato una mucca in mezzo alla strada e ci siamo dovute fermare, poi la mucca non si voleva spostare e allora siamo scese e ci siamo messe a spingerla e cercare di farla spostare, dopo un pò la mucca ha deciso di andarsene e abbiamo potuto raggiungere la casa di Andrea. Lì abbiamo dormito e al mattino ci siamo svegliate e abbiamo scoperto che un tizio aveva investito il cane Daisy e che le aveva rotto una gamba. Poi abbiamo fatto colazione e Andrea, Madison e Brittney hanno inventato un'altra schifezzuola: abbiamo fatto i waffles (tipo pancake) e ci hanno messo dentro salsicce, bacon, cioccolato, vaniglia, caramello, scaglie di cioccolata e la pasta per fare i biscotti. Dopo averli scaldati li abbiamo mangiati con su le salsicce e il bacon. Nel pomeriggio eravamo a casa e ci hanno detto che Daisy il cane è morto, abbastanza tragica la cosa nonostante non sia un'amante dei cani. Ieri sono andata a messa, dopo aver parlato in skype con circa 10 persone :D, e dopo la messa sono andata a casa degli Ishida dove abbiamo (io, Madison, Paxton e i due fratelli Ishida, Marc e Blake) guardato il film "I am Legend". Oggi invece è arrivata l'orientatrice che ha fatto la visita di controllo per sapere se sto bene, se la famiglia è a posto, se ci sono problemi, ecc... CI ha messo un'ora e mezza per ridirmi le ovvie e straripetute regole tipo non puoi bere, non puoi drogarti, non puoi avere figli, blablabla. Stasera invece ho giocato a basket con Madison e lei è molto brava, ed è molto atletica. Ci siamo divertite e ho scoperto che Nolan, il papà è un allenatore di tiro e mi è venuto in mente Giò con le sue frasi stendi il braccio, il polso, piega le gambe, ... Ora vado a letto perchè come sempre sono stanca:) provo a mettere anche un paio di fotine in esclusiva solo per voi: Nickie con Reagan, a destra si intravede la nonna Donna! Poi c'è la foto di Brittney che cucina gli special waffles, e poi una foto di uno dei miei armadietti (mamma: nota la scritta sullo sfondo!!!) e infine una foto delle cheerleaders non poteva macare!

2 commenti:

  1. Al posto dell'albero ora c'è una gru. Vedrai che luce avrà il tuo mobiletto viola senza l'albero. Non vedo l'ora di vederti vestita come le cheerleaders. Bye Bye
    mb

    RispondiElimina
  2. MA COME?!?!?! NON PUOI AVERE FIGLI???
    ehehe
    Comunque Leti mi sa che con tutte le cose sane che mangi qualche nuovo pantalone ci vuole :P
    E con la scuola tutto bene?come sono gli espe?
    La lingua, da quel che capisco, la mastichi! :)
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina