martedì 13 ottobre 2009

Il millenovecentonovantunesimo sei tu?

Volevo solo dirvi: il duemillesimo visitatore NON vincerà una cartolina, ma il millenovecentonovantunesimo vincerà la cartolina! Intanto io continuo a dire della cartolina ma non ho ancora avuto l'occasione di comprarne una... Non preoccupatevi, Manuela appena posso ti spedisco il tuo "premio"... Ieri ho fatto il mio primo (e probabilmente ultimo) allenamento di football e mi sono rivelata una bravissima ricevitrice, perchè corro veloce e so prendere la palla, il ciò significa anche che io dovrei essere quella che fa i Touchdown!! ma questo è da vedere perché io ho giocato senza difesa in pratica... quindi sono straesaltata per il football!! Cercherò di fare tantissime foto e metterò di sicuro le più belle sul blog e sul libro delle facce:)

2 commenti:

  1. swiss mother ... ha detto14 ottobre 2009 alle ore 06:43

    Suppongo che scegliere uno sport un po' piu' fem...ile tipo balletto, pattinaggio o twirling non sia possibile in America...! Comunque ti vedo molto bene nel ruolo di wide receiver (si dice cosi')e sono impaziente di vedere le foto.
    Bye bye
    swiss mother

    RispondiElimina
  2. Grazie... cominciavo a preoccuparmi che non arrivava... ma ora di giugno sono sicura che ce la farai!!!
    Ti seguo sempre.... continua a divertirti e a studiare...
    bacioni
    Manuela

    RispondiElimina