venerdì 9 ottobre 2009

Stamattina mi sono svegliata alle 7 e sono andata a Boise con la classe di fotografia e il mio professore Mr. Johnson. Mi sono divertita un sacco e mi sono sentita anche un pò giapponese perché ho scattato la bellezza di 186 foto! Siamo andati in un parco molto bello ma purtroppo era davvero freddo, anche se questa volta io ero attrezzata e mi si sono congelate solo le mani. Ho scattato foto di un fiume, di un giardino di rose e dello zoo (sono stata 25 minuti nella zoo...). Sono stata a casa per circa una mezz'ora e poi sono andata alla mia partita di pallavolo e abbiamo vinto, ancora. Siamo sempre più forti e anche quando giochiamo male vinciamo. Dopo la partita di pallavolo c'era la partita di football, la nostra squadra a perso di un touchdown negli ultimi minuti di gioco, quindi erano tutti abbastanza arrabbiati... Domani ho un torneo di pallavolo e proprio non ho voglia di andare, è a due ore e mezza da qui e io sono stanca morta..ora vi metto un paio di foto che ho scattato oggi. Tra l'altro settimana prossima dovrebbero iniziare le lezioni interessanti di biologia, cercherò di scattare una qualche foto:)



2 commenti:

  1. Deh, se vincete anche se giocata male, c'è da chiedersi quanto valgono le avversarie... no, dai, scherzo, sicuramente sarete fortissime.
    Ah, fra l'altro, quanto costa lì da voi il Nintendo DS ?

    RispondiElimina
  2. Swiss mother ha detto.....12 ottobre 2009 alle ore 10:21

    Ricordati che si trova in mezzo al nulla. Per sapere il prezzo deve fare un bel po' di miles.
    A cosa ti serve un nintendo???

    RispondiElimina