martedì 6 ottobre 2009

Influenza suina:(

Eh sì l'è rivada anca chi la famosa suina!! Oggi è stato annunciato il primo caso di suina nella scuola di Adrian mentre a Nyssa (la città con circa 3000 abitanti che dista 20 minuti da qui) ha 60 ragazzi con la suina! Ieri invece mancavano ben 20 allievi ad Adrian per la normale influenza (si spera) e ciò significa che il 20 % o 1/5 degli studenti erano ammalati. Io per ora sono sana come un pesce e spero davvero di non ammalarmi anche perché settimana prossima c'è la spirit week: la partita di football e il ballo!
A pallavolo sono migliorata tantissimo adesso sono una delle migliori della squadra debole e però ovviamente non vedo l'ora della stagione di basket che, gira la voce, dovrebbe iniziare esattamente il primo novembre (a proposito di basket il riva ha vinto: grandi Mazzo e Ju!!). Venerdì oltre ad andare a Boise con fotografia avrò un'altra partita di pallavolo seguita da una partita di football. Sabato ho un torneo a Crane e alla sera a Adrian ci sarà una specie di gioco, non so bene cos'è, ma è un labirinto nei campi di grano e non ho capito nè perché si fa né cos'è lo scopo. Però tutti mi dicono che è divertentissimo e che ci sono gli impiegati che si nascondono e che ti spaventano.
Volevo solo dirvi che se avete domande basta che scrivete un commento o mi inviate un email.. Ma penso di aver già risposto alle domande principali: i bus sono quelli gialli dei film, i banchi sono quelli attaccati alle sedie e posti unici come nei film, gli armadietti sono come nei film, anche se dovrei dire che i film sono uguali alla realtà!
A quasi dimenticavo: luganesi vergognatevi un attimo please... non aggiungo altro.

5 commenti:

  1. Alcune delle mie amiche hanno detto che sei già diventata uguale alle americane!!! Il papà è andato a vedere il derby ma dalle file del Lugano!!! Sarà per quello che hanno vinto oppure perso dipende dai punti di vista....
    Ciao your swiss mother

    RispondiElimina
  2. Ah, adesso ho capito: il vestito rosso lo provi al ballo, ma poi in realtà ti serve ad halloween (hihihi). E il cavaliere l'hai trovato ? (visto che la mamma non te lo chiede, qualcuno della famiglia dovrà ben preoccuparsi anche di questo...)... e naturalmente ci spettiamo qualche foto...
    Poi in effetti, leggendo il post della mamma qui sopra, stai in effetti perdendo i legami con la patria (perlomeno nel senso che non ti lamenti GIÀ PIÙ del cibo...). Per fortuna che c'è l'Ambrì a mantenere qualche legame.

    RispondiElimina
  3. Quell'ultima frase non mi è piaciuta per niente leti!Forza lugano, sempre e comunque!
    Bacio sere

    RispondiElimina
  4. a me invece l'ultima frase non mi fa niente:)adesso ora buca di tede, niente gianella:(io e sere siamo molto tristi hihi
    xoxo ISa

    RispondiElimina
  5. Brucia la valascia,con dentro un contadino.
    Ed io ne vado fiera,perché son bianconera.
    Brucia la valascia,fin quando viene sera.
    E se finisce prima,ci butto la benzina!
    Scusa neh:P
    Vale

    RispondiElimina