mercoledì 26 agosto 2009

Augh

Sono decisamente distrutta, per questo sarà mooolto breve questo post. Solo per descrivervi la giornata di domani: alla mattina sveglia alle 5.30, allenamento di condizione fisica fino alle 7.15 poi doccia e inizia la scuola alle 8.00. Leadership non è una materia pesante, anzi è piuttosto interessante, poi segue inglese noiosissimo, poi adv. biology e domani ho un test su un pò tutto uff..(tra l'altro in tre giorni di scuola ho già preso una C e una A) poi segue arte e poi c'è il pranzo e ho solo 30 minuti di tempo per mangiare che per me sono pochissimi, dovreste saperlo.. Al pomeriggio vado a fare sollevamento pesi per un'ora (il fatto di dovermi cambiare RUBA tempo al pranzo quindi più o meno sono a 23 minuti di pranzo) e poi matematica e infine fotografia. Subito dopo segue l'allenamento di pallavolo di due ore e mezza (per sere: è ufficiale, pallavolo fa schifo è uno sport proprio senza senso in confronto al basket e al football americano (non sapete quant'è bello questo sport quando capite appieno le regole e avete cibo in abbondanza mentre guardate la tele). Quando finalmente finisco allenamento a casa a mangiare e poi fare tantissimi compiti e poi a letto. esausta. sfinita. In più è arrivato Jimmy (chi capisca capisca) e sono ancora più stanca. Per fortuna doveva essere corto questo post.
Aggiungo tre foto molto belle, due scattate al lago Owyhee e una il primo giorno di scuola:






5 commenti:

  1. Bella la tua giornata!!! E' decisamente differente da quello che fai qua ... Buona giornata e ci sentiamo presto.
    Michela

    RispondiElimina
  2. :P lascia tempo al tempo e diventerai anke tu una pallavolista mega pro!!bacioni dalla cüüügiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Cara Leti

    Ti leggiamo sempre con piacere, ci sembra che stai bene e ti diverti ... vai avanti così! Sei grande! Ti verrò poi a trovare. Un bacione dalla tua zia preferita (ILE)

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAH DAI LARVA,diventerai una pro. a pallavolo? :D
    Cavoli che giornate interessanti però,almeno fai qualcosa.
    Spero che stai bene.
    Sappiamo che ti manchiaaaamo taaantissimo. Sopratutto io,lo so che mi vorresti lì travestita da banana, ahahahah. Scherzo.
    beh a presto Letiuzza,ciaoooo.

    JK10;)

    RispondiElimina
  5. Ahhh, Leti and her American family;) mi piace! ha, this is Leslie, but I'm on my dad's account.

    RispondiElimina