domenica 16 agosto 2009

Prime impressioni

Ciao a tutti! Eccovi le prime storielle dall'america: ieri sera dopo quasi 30 ore di viaggio sono arrivata alla mia nuova casa, tutta la mia famiglia mi è venuta a prendere all'aeroporto e per fortuna anche le valigie mi hanno seguito (non sono state perse)...Dopo un'ora di macchina sono arrivata a casa dove ho incontrato le due migliori amiche della Madison, Andrea e Brittney. Sono stati tutti gentilissimi con me e il papà mi ha offerto una cosa da bere che ho scoperto dopo che era gelato frullato con burro d'arachidi e cacao (...). Stamattina mi hanno svegliato alle 7.30 e siamo andati in chiesa, è stato divertentissimo quando capivo qualcosa...All'inizio hanno parlato di quello che hanno fatto (Madison ha raccontato del suo viaggio in germania) e di cosa è successo (tipo il nonno di una tipa si è ammalato ma ora è guriato, e abbiamo pregato per lui..), poi siamo andati nella chiesa e hanno iniziato a cantare, suonare (pianola, batteria, chitarra), e discutere, hanno presentato gli exchange students ( siamo in 3 per ora: io, uno dall'ungheria e uno dalla corea del sud) e poi il prete ha fatto la messa con il computer e con le presentazioni power point. Ho notato che il prete aveva anche la cicca in bocca...è stato stranissimo e divertente. poi siamo tornati a casa e abbiamo pranzato: zuppa di pomodoro, panini al formaggio, cocomeri e da bere latte. Mentre sto scrivendo, Paxton, il fratello di 14 anni è fuori dalla casa e fa i giri su un quod...Ho già notato che non ho molto tempo a disposizione quindi abbiate pazienza:) Mi farò sentire appena posso.
La famiglia è gentilissima, la nonna continua a ridere e non capisco mai perchè, inoltre è imbarazzante perchè io usa la tecnica del sorridi se gli altri sorridono, o del sorridi e annuisci se non capisci, e lei ride sempre senza ragione...Mi farò sentire appena posso, mi mancate già tutti!!! Ciaooooooo

7 commenti:

  1. Ciao Leti finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog. E' bello poter leggere le tue impressioni. Ti mando tanti baci e mi raccomando parla piu che puoi anche se dici tante cavolate .....!!!!! A presto
    Michela

    RispondiElimina
  2. ueee...si dice pastore!nn prete!hehehe

    Ronny

    RispondiElimina
  3. leti ma hai fatto apposta a scrivere espressioni invece di impressioni???


    se no devo aggiungerlöo sul libro delle cavolate ahahahah : )

    mauh picci

    pfff devo pure firmare senno non sai chi sono : )
    ANONIMAAAAAA (N....A....D.....I....a)

    RispondiElimina
  4. sorridi e annuisci funziona sempre...hehe mi raccomando, se puoi bevi solo acqua durante i pasti,questo aiutera' a contenere la tua rapida e sicura espansione!!1ahah mi manchi tantooooù
    ta vòri ben...
    eglio

    RispondiElimina
  5. GRANDE LETI :D ahahahah. Magari riuscirai a prendere qualche chilo se ogni giorno berrai quell'intruso che ti ha offerto il papà :)
    EEEEEH MANDAMI QUALCHE CARTOLINA DAIIIII ! La matita che ti ho regalato nel kit dovrebbe andare bene non trovi ? AUAUAU
    Tienici informati mi raccomando,e divertitiiii un mooondo !!!!!!

    JK10;)

    RispondiElimina
  6. Basta guardare i dettagli:) Oh ma lo sapete che a colazione, a pranzo e a cena si beve solo Latte??!! vabbe mi ci abituerò..

    RispondiElimina
  7. WOWOWOWOWO mi raccomando chiedi se puoi fare i giri sul quad!!!!E' una figata bestiale!...E il gelato frullato con burro d'arachidi e cacao ?buonooooo ;P, almeno, penso!
    Ora leggo il tuo altro Stück...
    bacione!
    Laura
    p.s Bhè con tutto il latte che bevi ti farai le ossa!

    RispondiElimina