martedì 18 agosto 2009

Boise- giornata di shopping

Sono appena tornata da Boise (una città con circa 300'000 abitanti) che però non ho visitato affatto, infatti ho passato tutto il giorno in un grandissimo centro commerciale. C'erano tantissimi negozi e mentre Madison era dall'ottico prima e poi dal parrucchiere, Andrea e Brittney mi hanno portata in giro per tutto il centro commerciale! Il problema era che io ero davvero esausta (da quando sono arrivata non riesco a dormire oltre le 7.00, prima a causa della chiesa, poi l'allenamento di pallavolo e oggi pronte per andare a fare shopping) e quindi ero più un cadavere che si dovevano portare dietro... Siamo rimaste nei negozi dalle 9.00 alle 17.00, e loro hanno davvero comprato di tutto! Mi sono divertita tantissimo e loro sparano tante di quelle cavolate (io ne capivo la metà). Inoltre Andrea e Brittney sono state davvero gentilissime e continuavano a farmi provare roba, e cercavano di trovare la mia taglia. Mi sembrava di essere nel film di "Mean girls" quando vanno a fare shopping insieme. A un certo punto ero con Andrea (tra l'altro pronunciato "endriaa") e volevamo raggiungere Madison dal parrucchiere solo che ci siamo completamente perse e abbiamo dovuto chiedere la strada per il parrucchiere... Comunque ci sono molti negozi belli, ma non penso che ci tornerò presto.
Ieri invece mi sono svegliata alle 6.15 e sono andata a fare allenamento di condizione fisica di pallavolo, era abbastanza posso, poi sono andata a registrarmi alla scuola (sono ufficialmente una senior!). Più tardi sono andata fino a Ontario (una città a circa 25 minuti da Adrian) a fare compere per la scuola. Madison ha guidato tutto il tempo (anche oggi per andare a Boise) e guida molto bene nonostante abbia solo 16 anni:) . Tra l'altro gli armadietti sono odiosi, mi sono fatta spiegare tre volte come si aprivano e ancora non sono capace..Il cibo va, ieri sera non so proprio cosa ho mangiato, erano cose immerse in una salsa bianca tipo besciamelle. Stasera c'era un mix tra lasagne e burrito. Intanto ad ogni pasto si beve latte. Penso che per oggi vi ho raccontato abbastanza cose, abbiate pazienza per le foto, le metterò su quando ho tempo. Oh e un'altra cosa: quasi sempre non rileggo questi post, quindi pardon per gli errori.

Take care!

4 commenti:

  1. Ciao Leti,
    sono le 07.00 del mattino ed ho già potuto leggere il tuo commento!
    Vedo che ti stai divertendo e questo mi fa molto piacere.
    Per il sonno in arretrato, prova a fare come i bambini piccoli: addormentati con la testa nel piatto mentre stai mangiando....
    Ciao e un bacione

    Papi

    RispondiElimina
  2. Leti chissà quanti sbadigli avrai fatto.... Ti immagino già ... Ciao a presto

    Michela

    RispondiElimina
  3. Leti!ma non ho capito...basket non lo fai più?solo pallavolo? Comunque non preoccuparti, di sicuro tutto quello che mangi ha una base di...LATTE :)
    Bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. lalalalallalalallalalaaaaaa : )

    sono contenta che non hai un momento liberoooo : )
    fiche le foto, vedi di metterne tante altre è!

    non imenticarti di iscriverti alle cheerleader : ) LOOOOL

    muah

    p.s guarda che secondo me non si oofendono se vuoi bere latte nei pasti è! chiedi e basta : )
    ahaha


    ta vori benn picccccc



    si sono io

    RispondiElimina