domenica 23 agosto 2009

Ultimo giorno d'estate:(

Oggi. dopo essere andata a messa, sono andata al lago Owyhee (non ho ancora capito come si pronuncia) con altre 2 famiglie (i Purnell, gli Ishida), così ho potuto conoscere diverse persone, tra cui il preside della Adrian High School. Mi sono divertita tantissimo e ogni famiglia qui ha una barca e un sacco di cose divertenti: kneeboatding, gommoni, sci e snow d'acqua, ... Io ho provato kneeboarding e stavo andando benissimo quando inaspettatamente la parte davanti della tavola si è conficcata nell'acqua e io ho sono arrivata di faccia contro l'acqua a una velocità di circa 50 km/h. E il mio naso e il collo si sono fatti male. A chi interessa la mia schiena è perennemente rompiscatole. Ma la cosa più importante di oggi è domani: primo giorno di scuola!!! Sono agitatissima e molto impaurita ma in teoria dovrei avere Madison sempre al mia fianco. Inizierò con Leadership con Mrs. VanCorbach che ovviamente ho già conosciuto nella piccola comunità di Adrian. E ogni giorno avrò le stesse materie (ho scelto Leadership, inglese, matematica, Biologia avanzata, fotografia, Arte (non mi ci vedo=) e qualcosa riguardo i pesi e il fitness) e gli allenamenti di pallavolo, sempre che la mia schiena tenga. Ora vado a dormire perchè mi sto addormentando sulla tastiera (sono solo le 9 passate...) e mi prendo una dafalgan che sono proprio distrutta. Domani devo cercare di non dormire sui banchi e di trattenere gli sbadigli, né mamma?:)

2 commenti:

  1. Ciao letii!!finalmente ho trovato il tuo blog!!complimenti è bellissimo!!eh vedo anke ke ti diverti moltissimo!!..mi raccomando di nn esagerare con la nutella se no poi ci ritorni con 30 kili in più!!..ho letto anke che hai cominciato con pallavolo ;)..brava!ti auguro un buon inizio scuola!un bacione la tua cugi preferita :))

    RispondiElimina
  2. leti la tua povera schiena!!!cmq adesso siamo sulla stessa barca dato che..(rullo di tamburi)..ho una costola incrinata muahahaha!!mi immagino già te che mi dici "ma naaaaaad!!!"..si è vero, se non ho qlcs di rotto non sn contenta..XD!!ma torniamo a te:che materia sarebbe leadership?????mi raccomando scegliti una compagna di banco che sia alla mia altezza, anche se sarà difficile trovarla lo so..;)!!!
    bacione ti voglio bbbbene nadine

    p.s. penso di averti aggiuna in skype, ma non sono sicura...dimmi tu qnd ci possiamo sentire!!!^^

    RispondiElimina