sabato 8 agosto 2009

conto alla rovescia...

Mancano davvero pochi giorni alla partenza e io sono agitatissima! Non so descrivervi esattamente tutto il mix di emozioni che provo: agitatissima, felicissima, triste, impaurita, esaltatissima e chissà che altro; l'unica cosa certa è che ogni tanto ho il mal di pancia simile a quello di primo giorno di scuola... In ogni caso sta procedendo tutto perfettamente, incomincio a preparare le valigie e faccio gli ultimi acquisti. Più o meno ho salutato tutti (la nonna finora è l'unica ad aver pianto davvero davvero:] ), ho comperato un pò di regali che farò alla famiglia (un paio di libri sulla Svizzera e sul Ticino, un coltellino svizzero per il fratello che va a caccia, una collana, un libro e altro per Madison e matite caran d'ache per i gemelli, oh e dimenticavo la Nutella richiesta espressamente da Brittney, un'amica di Madison).
Ho ricevuto anche i biglietti d'aereo (tra l'altro partirò da Milano e non da Zurigo) e questo dovrebbe essere il mio programma: ore 07.55 partenza da Milano, ore 09.00 arrivo a Londra. Attesa di 3 ore e partenza alle 11.45 per Chicago. Dopo circa 10 ore di volo arriverò a Chicago alle 14.10 (ora locale ovviamente..), dove dovrò aspettare solo 6 lunghe ore prima di poter prendere il volo delle 19.55 diretto a Boise (altre 3 ore di volo). Atterrerò a Boise alle 22.30 e finalmente incontrerò la famiglia, dopodichè dovrò solo fare un'ora di auto per arrivare a destinazione...ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento