martedì 12 gennaio 2010

Ci sono alcune novità che vi devo assolutamente raccontare prima di andare a dormire: prima di tutto il preside della scuola è andato a caccia domenica e mi ha procurato un'oca per taxidermy, così adesso avrò un progetto su cui lavorare, dopo avere terminato la gamba di alce. Se riesco domani o dopodomani porto la macchina fotografica!
Seconda novità e probabilmente la più interessante: sono stata nominata rappresentante del Tip-off, ora questo non vi dirà niente ma adesso vi spiego: vi ricordate la settimana dell'homecoming che c'è stata verso ottobre-novembre? ecco fanno un'altra settimana simile, e il venerdì durante la pausa della partita di basket dei ragazzi, ci sarà una specie di presentazione e verrà eletta la regina del Tip-off tra le rappresentanti delle senior (quindi io potrei diventare quella che nei film è la tipica reginetta del ballo).
Inoltre sono una Pageant mom per Mr.AHS, che in pratica è una specie di mister della scuola, dove i ragazzi devono vestirsi da ragazze (con i vestiti da sera e i tacchi) e le ragazze devono aiutare i ragazzi a trovare i vestiti e creare un talent show. Ma questo è solo a marzo...

4 commenti:

  1. Deh, ma ogni tanto, oltre a cacce, balli, basket, handball, nuotate, feste, cene, vacanze, carnevali, ecc., ecc., fate anche ...scuola ?!?

    RispondiElimina
  2. Altro che film americani,cavoli,Leti!
    Stai proprio mettendo via tutti!Basta,neh,altrimenti non torni davvero più indietro!
    Un salutone!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Cosa diavolo si puo' progettare con un'oca???? Uauhh se sarai eletta reginetta giuro vengo a trovarti..... A presto
    Mom

    RispondiElimina
  4. ahahahahaha è andato a caccia ahahahaha ahahaah ed ha cacciato ahahaha un' oca, tipo ahahaahahah che nel bosco dove ci sono alci, stambecchi, pantere lui ha trovato un oca, ahahahahaah : )

    Sono contenta che stai benissimo la leti : )
    ci sto mettendo una vita a scriverti sto commento, perchè sono mezza disabile, lunedi a ginna, giocando a palla mano, ho rotto la terza falange (quella prossimale alla mano) del mignolo (si, proprio quella dove ho le 4 falangi : ) ) e ho tutta la mano steccata, dahhhh la mia prma "fattura" in 18 anni!!!

    altre novità qui non ci sono, tranne che fra poco si avvicina carnevale e ieri finalmente ho trovato il travestimento, che però qui non scrivo senno poi, con tutta la gente che legge il tuo blog, mi copiano ahahaah : )

    bacione picciona (capirai chi sono no?)

    ta vori ben


    p.s ti saluta il libro delle cavolate : )

    RispondiElimina