lunedì 4 gennaio 2010

Yup yup! Taxidermy!

Domani ricomincio la scuola e avrò la possibilità di fare nuovo materie e sì, farò taxidermy e quindi imbalsamerò un animale! Penso che inizierò con un'anatra perché è "semplice" da cacciare, in ogni caso inizierò con il primo animale che riesco a procurarmi! Inoltre penso anche che farò Shakespeare, così ho anche un paio di materie serie!
Intanto auguro a tutti quanti un felice, sano, non troppo noioso anno nuovo. Il mio è stato un anno di cambiamento come potete immaginare, diciamo che è cambiato un pò tutto per tutta la mia famiglia: io sono qui per altri 5 mesi e un pò, i miei genitori sono in un piccolo, orrendo appartamento che ha come unico vantaggio che la mia mamma ci mette poco a pulirlo, e fra poco traslocheranno di nuovo nella vecchia-nuova casa. I miei fratelli ormai sono (o dovrebbero) essere fuori casa, uno lavora e l'altro bè boh... vegeta penso.
Stasera c'era il Tostitos Fiesta Bowl, ovvero la finale di college football e Boise State ha vinto!! Quindi hanno finito la stagione imbattuti! E settimana prossima iniziano i playoff della NFL! Come avrete capito preferisco seguire il football americano che l'hockey svizzero :) Ora è meglio se vado a dormire altrimenti domani mi addormento sui banchi.
Volevo anche fare un appello: ancora non ho idea di chi mi legge effettivamente ( a parte la mamma e la mia famiglia e alcuni amici) quindi se ogni tanto commentate... Secondo il mio avanzatissimo contatore di visite la media di visitatori è diminuita abbastanza drasticamente, anche se sono abbastanza sicura che è solo la mamma che ha imparato a leggere il blog senza uscire e rientrare 27 volte al giorno... Per The Zio: il pranzo natalizio è stato il solito tacchino ma con cibo piuttosto giapponese siccome la mia hostmom è metà giapponese, non era male ma niente in confronto ai vostri pranzi!! E ieri sfogliando un catalogo ho visto un Nintendo DS per 189 dollari a Wal Mart. Altre richieste? :)

3 commenti:

  1. Hep... non ho capito cosa intendi con "il primo animale che riesco a procurarmi": devi caccialo tu ? Allora inizia in grande... ci sono orsi nelle vicinanze ? Ti fai prestare un mitra da un bimbo della famiglia e sei a posto...
    Grazie x il Nintendo, na parlerò con la Pecora e vedremo che dice.
    Richieste ? Più foto ! (o le metti da qualche altra parte ?)

    RispondiElimina
  2. Cara Leti, ti leggiamo sempre, ma commentiamo pochissimo ... comunque ci teniamo sempre informati sulle tue giornate in America. Abbiamo l'impressione che ti diverti, vero?
    Che schifo imbalzamare un'anatra ...
    Come ha detto "the zio" metti qualche foto in più, siamo curiosi ... magari un'anatra imbalzamata??!!
    A proposito, sei già andata a sciare da quelle parti?
    Buon inizio scuola e ricordati di non passare più dalla palestra con le scarpe sporche!!
    Salutoni da Claro. R+A+L+C

    RispondiElimina