domenica 24 gennaio 2010

We beat Crane and Tip-off week

Questo weekend abbiamo battuto prima harper, e poi sabato abbiamo vinto contro Crane di due punti, così adesso siamo prime in classifica e imbattute in campionato! È stata una partita molto bella, Crane ha difeso benissimo, ma noi non siamo state da meno e abbiamo finito il primo quarto 4 a 4 e il secondo quarto 12 a 16. Nel terzo e quarto quarto abbiamo segnato di più e abbiamo vinto 39 a 37! L'anno scorso Adrian aveva perso cinque volte su cinque contro Crane e anche due anni fa avevano perso tre partite su tre! Per questo c'era un grande pubblico e tutti erano straesaltati che finalmente avevamo battuto Crane! Io ho fatto tanti punti importanti, ho rubato un bel pò di palloni, anche se non ho avuto tempo di vedere bene le statistiche! Però è stato molto bello perchè abbiamo giocato come una vera squadra e non ci siamo mai arrese. Adesso dovremo giocare almeno altre due partite contro Crane e saranno partite molto difficili, ma speriamo di batterle ai campionati di Distretto e a quelli di Stato! Intanto ci godiamo il primo posto in classifica!
Questa settimana è la Tip-off week che è un pò come la settimana dell'homecoming in ottobre. Domani è il Crazy day e ci si pettina e trucca in modo strambo, martedì è il celebrity day e ci si traveste da star (qualche consiglio?? davvero sono molto benvoluti!!), mercoledì ci si traveste da divinità greche, e giovedì i senior si travestono come i personaggi del film Up. Venerdì giochiamo contro Jordan Valley e durante la pausa metà tempo della partita dei ragazzi, io dovrò "sfilare" con il mio cavaliere e si elegge la reginetta del Tip-off. La favorita è la Brittney, perchè tanti non vogliono votare una non americana, quindi io perdo tanti voti per quello...ma fa niente anche se non sarò regina, sarò la principessa del ballo!! whooo-hoo!!

2 commenti:

  1. Beh, calcolando che da quando ci sei tu le Antilopi hanno vinto tutto, travestiti da star del basket, ovvero da... Letizia Bordoli (hihihi). No, seriamente (seriamente... mah...), Eva Longoria non la puoi fare a meno che non giri in ginocchio tutta la sera; Michelle Obama neppure perchè non fai in tempo ad abbronzarti; come svizzera potresti fare Michelle Hunziker, ma lì non la conosce nessuno. Fai così: ti metti una parrucca e un po' si ovatta e fai Kate Paul (miss Oregon 2010: ti metti la fascia ed è fatta...).
    Più facile la dea greca... con quel che ci capiscono gli americani basta una toga e sei a posto. Al limite fai Niké (...naic), la dea della vittoria (baskettariamente parlando), che era pure una delle Dee più alte. Il segno distintivo sono due corte ali e il trucco dai sette colori dell' arcobaleno. Se poi ti metti una toga verde-antelope, non ti batte nessuno.

    RispondiElimina
  2. Dopo tutti questi suggerimenti da TheZio (ma dove li va poi a prendere.....) non saprei cosa consigliarti. Belle le foto del basket che ci sono su facebook. Per TheZio non è ora di far parte di facebook anche tu cosi'?
    Ciao Leti e buona settimana (a me sembra piu' una settimana simile al nostro carnevale) e buon divertimento.
    MB

    RispondiElimina