sabato 30 gennaio 2010

senior pictures e principessa del ballo!

Venerdì non ho vinto, vi metto una foto con il mio accompagnatore che è brutto haha!! Però ero pettinata benissimo infatti avevo più di 20 forcine in testa per tenere la capigliatura a posto!! Comunque Drew, l'accompagnatore è vestito così perché era nella pausa della partita di basket... Per ora questa è l'unica foto che ho..quindi accontentatevi e commentate. Oggi sono andata a fare le "senior pictures" e sono foto che ho fatto (con un fotografo ovviamente) in mezzo alla natura. Infatti siamo andati vicino a un fiume e dove c'era una casa abbandonata e mi hanno fatto un sacco di foto! Le dovrei ricevere fra una settimana circa quindi le metterò appena posso! Un'altra cosa: la mia email è cambiata: letiziabordoli@hotmail.com però se avete mandato qualcosa al vecchio indirizzo non preoccupatevi che lo ricevo comunque!

3 commenti:

  1. Dai, fa niente, come dicono lì da voi, l'importante è partecipare. Piuttosto, non ho capito chi è quella bella tosa vicino al tipo in verde (MUHAHAHAHAHAHAHA)

    RispondiElimina
  2. Accidenti come è cambiata. Mi sa che quando arrivo in America non la riconosco piu'. Complimenti per l'acconciatura... e sto povero Drew non è poi cosi' brutto ho visto di peggio.

    RispondiElimina
  3. mi permetto di contraddire swissmother: è bruttissimoooooooooooo!!!!!! ahahahahahahah!!!!!
    comunque tu stai mega bene!!!:D un bacione nadine

    RispondiElimina