giovedì 7 gennaio 2010

eccovi il video di wrestling, non è tra i migliori ma è corto così lo posso caricare... Il ragazzo con l'uniforme bianca si chiama Mark Ishida e alla fine vince :) Oggi invece ho spellato la gamba di alce e ho dovuto rompere le ossa del piede (metacarpo eccetera) e poi tagliando i tendini, legamenti e cose varie ho separato la tibia dallo zoccolo e dalla pelle: Miss Myers ha detto che ho fatto davvero un buon lavoro, l'unica pecca è che ho tagliato troppo per sbaglio e c'è un buco nello zoccolo, ma dovrei riuscire a nasconderlo.

2 commenti:

  1. Mah, da voi lo chiamano wrestling, ma a me pare la "normale" lotta libera (che è pure disciplina olimpica...)... 'stì 'mericani, ma non possono chiamare le cose con il loro nome ?!?
    Aspettiamo anche la foto della zampa, però mi pare di capire che non è TUTTA la zampa (il femore e la cosciona non ci sono...)

    RispondiElimina
  2. Non capisco questi americani: non ti permettono di vedere certi film o di uscire con i ragazzi e potete vedere questo genere di lotta che mi sembra un po'.....con quelle tutine aderenti, ma chi ci capisce. Dal tifo sembra proprio un bel divertimento. Ciao ciao

    RispondiElimina